Improvviso lutto per la Marcuzzi

Improvviso lutto per la conduttrice televisiva

Ho il cuore spezzato

Un’improvviso lutto ha colpito la conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Pochi giorni fa, è scomparso il famoso cantante anni 80, Nick Kamen.

Il modello e cantautore, aveva solo 59 anni, a dare la notizia della sua scomparsa è stato il suo collega e amico Boy George, la sua hit indimenticabile è stata: “each time you break my heart” del 1986.

Negli anni Ottanta, è venuto alla ribalta per un famosissimo spot dei jeans Levi’s che lo ha reso noto al grande pubblico.

Nella pubblicità, Kamen dopo essere entrato in una lavanderia, si toglieva i jeans e restava in boxer a leggere un giornale. Madonna lo aveva notato e insieme al produttore Stephen Bray, lo aveva “lanciato” producendo il singolo «Each Time You Break My Heart».

Il ricordo di Alessia Marcuzzi

Alessia, ha ricordato su Instagram Nick Kamen con un commovente post:

La mia prima cotta… Ero proprio pazza di lui. Poster in cameretta, un autografo rimediato da mamma che per caso lo incontrò durante un viaggio. I pianti, i sogni… Esisteva solo lui. Pazza d’amore. Come la maggior parte delle ragazze e dei ragazzi degli anni 80/90». Poi ha aggiunto:

Ho il cuore spezzato»

Alessia Marcuzzi ha condiviso un video sul suo profilo Instagram del pezzo «I promised myself», ha scritto: “Cantatela con me… adesso. Vorrei sentirvi per ricordare la mia adolescenza e ritornare per un attimo in quel momento preciso. Quando la cantavamo con lui. E mi mancano quegli anni, tremendamente. Perché erano gli anni in cui sognavo“.

Nei giorni scorsi, Madonna ha scritto delle parole toccanti per il suo amico Nick:

Mi si spezza il cuore sapere che te ne sei andato. Sei sempre stato un uomo gentile e dolce e hai sofferto troppo. Spero che tu sia più felice, ovunque tu sia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni