Incidente mortale per una ragazza di soli 25 anni: le ultime novità sull’accaduto.

Una tragedia ha sconvolto gli italiani nelle ultime ore: in un incidente d’auto è morta una ragazza di soli venticinque anni. Gravissimo anche il ragazzo che era con lei.

L’incidente è avvenuto a Bagnonolo Piemonte, dove due auto si sono scontrare in un tratto rettilineo, schiantandosi frontalmente l’una con l’altra. Tutta la comunità di Bagnolo Piemonte è rimasta sconvolta dalla notizia della morte della giovanissima Samanta Pascuzzi, la ragazza di venticinque anni coinvolta nell’incidente. Le autorità ora stanno indagando sulle dinamiche dell’accaduto. Continua a leggere per saperne di più sul mortale incidente di Bagnolo Piemonte.

L’incidente

È il 18 luglio 2021 e sono le 11,30 quando è avvenuto il terribile schianto tra due auto nella strada provinciale 246 che porta a Montoso. Le due vetture si sono scontrate in un tratto rettilineo. Sfortunatamente l’auto della coppia, una Golf Gti, è finita contro un muro. Per Samanta Pascuzzi, la ragazza di soli venticinque anni, non c’è stato nulla da fare. Gravissimi anche il ragazzo, di appena ventidue anni, che era in macchina con lei. Entrambi residenti a Torino. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 che hanno provato da subito a rianimare la ragazza, che però è morta prima di arrivare in ospedale. Il ragazzo invece è stato immediatamente trasportato all’ospedale di Santa Croce di Cuneo. Sulla dinamica dell’incidente ora indagano i carabinieri della compagnia di Saluzzo.

I messaggi di cordoglio

In moltissimi hanno voluto inviare un messaggio di cordoglio e stare accanto alla famiglia della ragazza. Ne abbiamo raccolti alcuni dei più belli e toccanti:

Bella,solare ,stupenda ,meravigliosa, la figlia che tutti desideravano. Sei un angelo meraviglioso, eri pronta ad aiutare gli altri. Ci mancherai da morire. È un dolore terribile che non ha parole. Ciao Samy

Questo messaggio, invece, rivolto direttamente alla famiglia di Samantha

Nulla potrà guarire un cuore infranto da un dolore così grande. Spero che troviate la forza di andare avanti, mi stringo al vostro immenso dolore con affetto.

Ci uniamo anche noi della redazione al cordoglio della famiglia, in questo doloroso momento con commozione e affetto.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni