McDonald’s, parlano i dipendenti: ecco i cibi da non ordinare mai

La catena di fast food più famosa al mondo è sicuramente McDonald’s.

L’attività è tra le maggiori in tutto il globo, forte del suo fatturato e della sua storia.

Tutti nella vita abbiamo provato, almeno una volta, un cibo ordinato al McDonald’s.

C’è chi li ha apprezzati, e chi invece non è riuscito proprio a digerirli.

In queste ultime categorie, vi sono i dipendenti della stessa catena di McDonald’s, che hanno espresso i loro dubbi e perplessità su alcuni cibi cucinati nel fast food.

Il McDonald’s è stato al centro, negli anni, di diverse critiche.

C’è chi condanna la catena per aver contribuito al problema dell’obesità negli Stati Uniti, chi invece denuncia una scarsa qualità degli ingredienti.

E i dipendenti di McDonald’s sembrano proprio confermare queste teorie.

Parlano i dipendenti di McDonald’s

La rivista Business Insider ha deciso di condurre un’indagine sui dipendenti di McDonald’s.

Nello specifico, alcuni giornalisti si sono messi in moto per intervistare tutti quei ragazzi (l’età media è molto giovane) che lavorano alle dipendenze del fast food.

Dalle loro parole, emergono molti dettagli sugli ingredienti ipercalorici che contribuirebbero a problemi cardiovascolari e all’obesità.

Oltre alle interviste, sul famoso portale di commenti e opinioni Reddit, si sono aggiunti alla class action anche tanti ex dipendenti del McDonald’s.

Abbiamo deciso di estrapolare tutte le informazioni per fornirvi un quadro completo.

McDonald’s, i cibi da non ordinare mai secondo i dipendenti

  • Filet-O’-Fish. Sicuramente il meno apprezzato tanto dai dipendenti quanto dai clienti. Il panino al pesce è il meno scelto tra tutti, anche se gli anziani lo ordinano abbastanza spesso.
  • Le insalate. Andate a pranzo da McDonald’s, ma per non sentirvi in colpa ordinate un’insalata? Sbagliate!! Il Big Mac contiene 540 calorie, mentre queste insalate ne contengono comunque 520.
  • Panino al pollo. Il pollo grigliato è consigliato in molte diete. Ma di certo non quello del McDonald’s, visto che è presente uno strato di margarina.
  • Le bevande. Fresche e dissetanti, ma piene di zuccheri. Sono davvero molto dolci, e sembrerebbe un fatto studiato appositamente per andarne quasi in… dipendenza
  • Egg White Delight McMuffin. L’alternativa all’uovo del classico McMuffin è altrettanto buona, ma di certo non meno calorica. D’altronde, quale dolce non è calorico?

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni