Intercettazioni inedite su Denise

La svolta: intercettazioni inedite su Denise Pipitone, tra Jessica Pulizzi e Anna Corona

Le intercettazioni

Ci sono delle importanti novità sul caso Denise Pipitone, durante la trasmissione Chi L’ha Visto del 21 aprile, sono state mandate in onda delle intercettazioni inedite su Denise, la bimba scomparsa da Mazara Del Vallo 17 anni fa.

Le intercettazioni mandate in onda avevano come protagoniste Jessica Pulizzi, figlia di Piero Pulizzi, ed Anna Corona, ex moglie di Piero Pulizzi (padre biologico di Denise)

Federica Sciarelli inizia il caso leggendo il verbale stilato dai carabinieri nel 2004. I carabinieri attestavano di essere andati a casa di Anna Corona e di aver verificato che la piccola Denise non era presente in casa. Solo in seguito, venne fuori che le forze dell’ordine avevano controllato l’appartamento sbagliato, infatti Anna Corona li aveva fatti entrare nell’appartamento della vicina di casa, e non nel suo. Per quale motivo?

Quelle parole inquietanti

Dopo la scomparsa di Denise, da un magazzino, arriva una chiamata al numero della mamma di Anna Corona.

Lo stesso magazzino di cui raccontava un testimone sordo.

La signora spiega di essere stata chiamata da sua figlia quel giorno, ma non risulta nessuna chiamata dal suo numero. La chiamata dal magazzino da chi è stata fatta veramente?

Poi, ci sono delle intercettazioni dal commissariato, tra Anna Corona, Jessica e Gaspare, il fidanzato della ragazza.

Gaspare afferma di essere stato malmenato e chiama i Carabinieri. Poi, si sente Anna Corona parlare con uno dei Carabinieri e chiamarlo Peppe. Perché si rivolge ad un militare dandogli del tu? Lei afferma di non conoscerlo.

Poi, viene fatta sentire un’intercettazione inquietante tra Jessica e Gaspare. Si sente il ragazzo che chiede alla fidanzata “Che cosa le hai fatto alla piccolina?” e lei che risponde “L’ho messa dentro. Si riferivano a Denise? Purtroppo quasi tutte le intercettazioni sono in dialetto stretto.

Anna Corona fa delle domande a Jessica e lei risponde sempre con un “No”. In seguito, nella stessa intercettazione scopriamo che Jessica era a conoscenza di avere delle cimici in casa.

Poi ad un certo punto, si sente la giovane che bisbiglia “Però poi a casa ce l’ho portata”. Ma tutto diventa un po’ più chiaro quando in un’altra intercettazione Jessica Pulizzi avvisa sua madre che nella stanza “potrebbero esserci delle cimici“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni