“ISCHEMIA CEREBRALE FULMINANTE”. CHOC A BALLANDO CON LE STELLE

L’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha avuto ben tre ischemie. Ecco quando è successo e le ultime sulle sue condizioni dopo il malore.

Cosa è accaduto

Purtroppo, un ex conoscenza del programma condotto sapientemente da Milly Carlucci, ovvero Ballando con le Stelle, ha rischiato seriamente di perdere la vita qualche settimana fa.
Stiamo parlando di Luca Sguazzini, modello e blogger classe 1988, che nell’undicesima edizione dello show, ballando con la ballerina e maestra di danza Veera Kinnunen, è riuscito a conquistare il terzo posto nella puntata finale del programma.

È stata proprio la pagina ufficiale dello show, ovvero ballandoconlestelleblog, ha dare per prima la notizia, scrivendo questo post:

“Purtroppo @luca_sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Fortunatamente è vivo, ma dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti questo mercoledì per comprendere le cause.”

Ora il giovane sta meglio, ha lasciato l’ospedale ed è sulla via della ripresa, sempre aiutato dalla sua compagna Sara che non lo molla un attimo.

Le parole dello stesso Luca

dopo o primi due ictus, è stata la compagna Sara Bertagnoli ha fargli il massaggio cardiaco, salvandogli la vita. Infatti, come racconta in una sua ospitata a “Storie italiane”, programma targato Rai1 e condotto da Eleonora Daniele, l’ex ballerina ha raccontato cosa è accaduto in quegli istanti:

“Da giorni soffrivo di un forte mal di testa, mio dicevano che erano solo alcune ernie da curare. Quella notte si sono susseguiti tre ictus, poi un attacco epilettico. Prima di perdere coscienza ho detto a Sara ‘Aiutami amore, sto per morire!'”

Fortunatamente, l’aiuto di Sara ha permesso a Luca di essere ancora tra noi e al cospetto dei suoi cari. Purtroppo ad oggi è ancora in parte paralizzato, ma con l’aiuto di alcune cure riuscirà a rimettersi in sesto.
Soprattutto lui è convintissimo che tutto andrà per il meglio, proprio perché ha salvarlo è stato:

“L’amore mi ha salvato la vita” spiega “quello di Sara e di mia figlia Luce”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni