Ore di tensione per Elisabetta Gregoraci: “È ancora sotto i ferri, sono in ansia, l’operazione è andata bene”

Elisabetta Gregoraci: presenta il suo nuovo look

Sono ore di apprensione per Elisabetta Gregoraci. La famosa showgirl, nonché ex moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, ed ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello vip, ha confessato tramite social, nello specifico mediante delle storie di Instagram, tutte le sue paure.

Elisabetta al momento dell’accaduto si trovava nella sua casa di Montecarlo insieme a suo figlio Nathan ed ora la calabrese sta vivendo momenti di tensione, in attesa di un responso. Sono molti i fan che si stanno chiedendo cosa turbi Elisabetta Gregoraci. Ma cosa è accaduto di preciso all’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini? Continua a leggere per scoprirlo.

Elisabetta Gregoraci, oggi.

Elisabetta Gregoraci da quando è uscita dalla casa più famosa d’Italia ha sicuramente accresciuto il suo livello di popolarità (già molto alto). Ha fatto cronaca all’interno della casa il flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Relazione che però non è andata oltre l’amicizia perché il marateota ha scelto di virare su Giulia Salemi che è attualmente la sua fidanzata. Elisabetta continua ad essere tirata in ballo tra la coppia, assumendo il ruolo di “terza incomoda”. Sui social la Gregoraci è sempre molto attiva con i suoi fan e in attesa di nuovi sviluppi professionali, la showgirl calabrese si sta godendo il relax nella sua casa di Montecarlo con suo figlio Nathan.

Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci sui social

outfit total black

Qualche giorno fa però Elisabetta ha fatto preoccupare tutti i fan su Instagram, postando in lacrime una storia dove ha raccontato di un intervento chirurgico che ha coinvolto la sua amata cagnolina, Diva. Queste le parole dell’ex moglie di Flavio Briatore: “Sono molto agitata e ancora in ansia” e poi ha aggiunto in un’ulteriore storia “Ciao ragazzi buon pomeriggio come state? Io oggi sono ancora un po’ così, Diva la stanno operando. Ha iniziato un pochino dopo l’operazione, è ancora sotto i ferri. Speriamo che vada tutto bene incrociamo le dita, e vi mando un bacione grande”.

Ed infine, dopo qualche ora, gli sviluppi che tutti i fan attendevano: “Ciao ragazzi l’operazione di Diva è finita, grazie a Dio lei sta bene si sta svegliando piano piano, rimane in ospedale questa sera però domani la potrò portare a casa. Grazie per tutto quello che mi avete scritto e per il vostro affetto. Sto meglio non vedo l’ora di vederla domani”.

Per fortuna, tutto bene quel che finisce bene.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni