Le Donatella: la foto fa discutere

Silvia e Giulia: i mini perizomi mostrano tutto quanto, scoppia la polemica

Di recente, Silvia e Giulia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella, hanno condiviso su Instagram uno scatto davvero bollente, che ha mandato in subbuglio tutti i loro fans.

Le due giovani ragazze, si sono mostrate con addosso due costumi più che striminziti, la maggior parte delle persone le ha ricoperte di lodi, e invece, qualche haters, ha deciso di attaccarle

Lo scatto, ha infiammato il web, e nelle ultime ore non si parla d’altro!

Lo scatto incriminato

Il seno prosperoso messo in bella mostra e coperto solo da due bikini sottilissimi:

così hanno scelto di mostrarsi Giulia e Silvia sulla loro pagina Instagram durante una vacanza a Dubai.

Le due famose cantanti, note per le loro curve mozzafiato e per le loro ostentazioni via social, hanno ovviamente raccolto i pareri entusiastici di centinaia di ammiratori.

Come potete immaginare, non sono mancati anche i commenti degli haters, che le hanno invitate ad usare maggior decoro nei loro scatti sui social, ed hanno ritenuto questo scatto scandaloso, addirittura alcuni si sono sentiti moralmente offesi da questo scatto.

Le Donatella, non hanno replicato alle critiche degli haters, e anzi, sembrano piuttosto felici di mostrare tutte le loro curve.

Silvia, sembra esser tornata felice, dopo la burrascosa rottura con Fabrizio Corona.

Secondo indiscrezioni oggi al suo fianco vi sarebbe Giorgio De Stefano, anche se per ora, non esistono scatti che confermino tale ipotesi.

Al settimanale di Alfonso Signorni, Silvia Provvedi ha dichiarato:

“Corona è acqua passata. Amo un’altra persona, Giorgio De Stefano, un ragazzo che mi rispetta, non è narcisista, è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni