Nato con i capelli bianchi

Bellissima bambino nasce con i capelli bianchi, le foto diventano virali

Alcuni bambini appena nati, sono riconoscibili fin da subito.

Ci sono quelli con occhi grandi, quelli con un gran sorriso, altri sono dei piagnucoloni, insomma ognuno ha le proprie caratteristiche, che lo contraddistinguono.

il bambino, di cui vi parleremo in questa storia, è davvero molto particolare.

A dicembre 2015, infatti, in Ungheria, è nato un bambino davvero straordinario: con i capelli completamente bianchi! Sicuramente non avrà problemi quando sarà più grande, non dovrà coprire la chioma che comincia a ingrigirsi.

La storia

La cosa che si sono chiesti tutti quanti è, come mai questo bambino è nato con i capelli bianchi?

I medici, dopo ripetuti esami, non hanno riscontrato assenza di melanina, quindi, il piccolo non è albino, anche perché la sua pelle non è affatto chiara, gli occhi non sono color iris, rosa o blu e la pupilla non è rosso scuro, insomma tutti i segni che contraddistinguono gli albini.

Il piccola non ha mostrato inoltre, nessuna disfunzione genetica: insomma godeva per fortuna di ottima salute! Il dottore che ha fatto nascere il bebè, Zoltan Kummer, intervistato in merito ha affermato:

“Non si è tratta né di una malattia né di uno stress della mamma,  il motivo per il quale il piccolo è nato con i capelli bianchi è una carenza di pigmento temporanea”.

Le infermiere dove è nato il bimbo, hanno deciso di ribattezzarlo: “Il principe azzurro” viste le sue caratteristiche molto particolari.

Momentaneamente, non si sa a cosa sia dovuto il suo colore dei capelli, ma la cosa più importante è che il bambino sta bene, e che i genitori non si sono lasciati spaventare da questa diversità, e giurano di non poter fare a meno di passare del tempo con loro figlio!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni