Lulu: il dettaglio

Lulù: scoperto un segreto nel suo viso, nessuno aveva notato questo dettaglio

Il GF Vip, è iniziato da poco meno di un mese, e la (sedicente) principessa Lulù Selassié, è diventato uno dei personaggi più chiacchierati all’interno della casa, anche per la storia con il nuotatore Manuel Bortuzzo, che ormai è andato oltre una semplice amicizia.

In questa nuova edizione, ci sono già stati diversi colpi scena, la gaffe di Giucas Casella, la gelosia di Lulù, e molti altri di cui vi abbiamo parlato in precedenza.

Lulù, ha saputo attirare l’attenzione su di se soprattutto per via del suo viso particolare, e del suo modo di truccarsi, spesso appariscente.

Proprio in questi giorni, è stato scoperto un dettaglio riguardante il suo viso, che non aveva notato nessuno

Il dettaglio

Ciò che si nota subito, è che Lulù sul suo viso, ha molte lentiggini, una caratteristica che l’ha resa in un certo senso unica. Ma ciò che abbiamo da poco scoperto, ha dell’incredibile!

Non tutte le lentiggini però sono naturali. Si, avete capito bene, alcune lentiggini sono reali, altre sono disegnate da lei stessa, ne è la prova il fatto che tali punti molte volte non stanno sullo stesso posto.

In alcune occasioni queste ultime potrebbero sembrare particolarmente marcate, altre volte potrebbero risultare inesistenti, alcune lentiggini che poco prima aveva sul viso.

Ultimamente, la povera Lulù ha ricevuto molte critiche, prima dai genitori di Manuel Bortuzzo, che l’hanno definita “non adatta per il figlio”.

Recentemente, invece, è stata definita “brutta” dalle opinioniste del reality show (poi cacciate, perché risultate antipatiche)

il conduttore, in quell’occasione è riuscito a moderare i toni ed evitare critiche ben più feroci affermando che Lulù avrebbe potuto stare molto bene anche senza trucco. 

In quell’occasione, la reazione di Signorini per le parole delle opinioniste è stata dura: “Ma guarda che ti sentono”, ha infatti risposto di rimando facendole presente che quel commento sarebbe stato udito dalla concorrente della casa.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni