Lutto a La Prova del Cuoco, la chef Anna Dente è morta

Ancora oggi purtroppo, vi scriviamo per raccontarvi di un altro lutto accorso nel  mondo dello spettacolo.

A essere colpita è ancora l’emittente della RAI, che deve dire addio a una delle protagoniste di uno dei suoi programmi di punta, ovvero il seguitissimo “La Prova del Cuoco”.

Quando si affrontano tali questioni, non è possibile poter distaccarsi dalla morte. In questo periodo, soprattutto, essa viene prepotentemente a trovarci.

Oggi diciamo addio ad Anna Dente, amatissimo volta de La Prova del Cuoco.

La donna aveva 77 anni.

Addio ad Anna Dente, star de La Prova Del Cuoco

L’addio ad Anna Dente, star de La Prova del Cuoco, non può non avvenire senza ripercorrere quella che è stata la sua carriera.

Lei era considerata come la regina della cucina romana. La capitale, infatti, le aveva dato i natali e lì trascorreva gran parte del suo tempo.

Proprietario di un ristorante famosissimo (e buonissimo), ovvero L’Osteria San Cesario, partecipava spesso a La Prova del Cuoco, in veste di ospite o anche di consigliera chef.

Di lei sappiamo anche che è stata ambasciatrice eletta della Regione Lazio e del Comune di Roma.

Dopo una lunga malattia, si è spenta a 77 anni in una clinica privata del luogo. Fatalità, il ricoverò avvenne il 17 di novembre.

Che fu anche il giorno in cui, tutti gli anni si celebrava un anniversario. L’anniversario del suo amato ristorante, L’Osteria San Cesario.

Addio ad Anna Dente, i messaggi di cordoglio

Sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio per dire addio ad Anna Dente, soprattutto sui social.

L’amministrazione comunale di San Cesareo, ha scritto un lungo post per ricordare la sua cittadina. E i fan più appassionati de La Prova Del Cuoco hanno letteralmente invaso la pagina per dare un ultimo saluto ad Anna Dente. Donna, cuoca, con un eccezionale spirito.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni