Lutto a Uomini e Donne

Tremendo incidente a Uomini e Donne: Muore a soli 29 anni

Sabato sera di sangue il giovane Nicolas Lorenzo Vona, originario della provincia di Frosinone, ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale in cui è rimasto coinvolto.

Stando a quanto riportato, lui ha perso il controllo del veicolo finendo a sbattere fuori strada. Inutile l’intervento dei soccorsi allertati dagli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Una vita davanti e un lavoro che amava. Tutto tragicamente ed improvvisamente spezzato da un destino amaro. Nicolas era originario di Arpino, in provincia di Frosinone.

Addio Nicolas di U&D

Nicolas, si era trasferito da qualche tempo a Roma per lavoro, ed era uno stimatissimo tecnico Mediaset.

Nicolas, lavorava nei programmi Amici e Uomini e Donne, sotto le guide di Maria De Filippi.

Era tornato nella sua terra natia per passare del tempo con i suoi amici e familiari.

Mentre percorreva, sabato notte, l’ex statale 82, in località San Sosio, la Mini Cooper su cui viaggiava è finita fuori strada, finendo la sua corsa con un violento impatto.

Gli automobilisti e gli abitanti della zona hanno subito avvertito i medici del 118 che si sono precipitati sul posto.

Purtroppo, per lui non c’era più nulla da fare. L’uomo è morto sul colpo per i gravi traumi riportati nell’incidente.

Il corpo di Roberto si trova attualmente a Sora e si attende che i medici legali svolgano un esame autoptico. Vista la brusca sterzata rinvenuta sul luogo dell’incidente, le ipotesi portano a pensare ad un malore oppure ad un animale che ha attraversato all’improvviso la strada.

Come detto poco fa, Nicolas Lorenzo Vona lavorava come tecnico televisivo negli studi romani della Mediaset. In particolare, svolgeva il suo lavoro nei programmi Uomini e Donne e Amici di Maria De Filippi.

I social, fin dalle ore subito successive alla morte di Nicolas, si sono riempiti di messaggi di cordoglio ed incredulità. Amici e parenti hanno mostrato il loro dolore pubblicamente. Anche la redazione di Uomini e Donne, in un post Instagram, ha scritto:

“Questa notte è venuto a mancare Nicolas, uno dei membri della famiglia di Uomini e Donne. Siamo vicini alla sua famiglia in questo doloroso momento con commozione e affetto. Ciao Nicolas”

Anche noi, facciamo le più sentite condoglianze alla famiglia di Nicolas

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni