Loredana Lecciso ed il suo cagnolino: “Mi dispiace da morire ma sono costretta a farlo”

La storia che oggi andiamo a raccontare è una storia strappalacrime che ha come protagonista principale la bellissima Loredana Lecciso. La famosa showgirl infatti ha appena annunciato u na notizia che riguarda lei ed il suo amato cagnolino.  A quanto viene riportato dai giornali, Loredana Lecciso avrebbe deciso di separarsi dal suo amato cagnolino “Chicco” a causa del trasferimento di abitazione della fgilia, la quale iscrivendosi all’università in un altro luogo, a deciso di portare con la mascotte della casa: l’amico a quattro zampe Chicco.

Loredana Lecciso nasce a Lecce il 26 Agosto del 1972. E’ stata una giornalista pubblicista, ma , dopo essere stata criticata dall’ ” Ordine dei giornalisti “per i suoi comportamenti tenuti durante alcune partecipazioni televisive, è stata ufficialmente radiata per il mancato pagamento delle quote. Dal 1993 al 1996 è stata sposata con Fabio Cazzato da quale ha avuto una figlia, Brigitta

Poi è stata sposata con il cantante Albano dal quale ha avuto altri due figli_ Yasmine nata nel 2001 e Albano junior, detto Bido, nato nel 2001.

Torniamo a noi: quando la figlia del cantate e della showgirl ha deciso di iscriversi all’università ha richiesto esplicitamente di portare con se il cagnolino “Chicco” andando a creare un vero e proprio malumore all’interno della casa

La separazione

Il dispiacere della showgirl è fortissimo, si era veramente affezionata al piccolo animaletto. Per ovviare al problema la giovane Yasmine ha proposto un’ottima soluzione ossia quella di far entrare nella famiglia un nuovo amico a quattro zampe affinché la mamma Loredana ammortizzasse il dolore della separazione con una new entry. Queste le sue parole:

“Anche mia figlia mi ha suggerito di prenderne un altro. In effetti sarebbe bello, vedremo. Ne vorrei uno identico a Chicco, lui mi piace proprio tanto.”

“Prima non comprendevo questo rapporto. Bisogna viverlo per capirne l’importanza.”

Dunque come possiamo capire dalle sue parole una vera e propria disgrazia questa separazione, ma anche una vera e propria rivelazione questo nuovo rapporto con gli animali che prima nella sua vita non c’era mai stato.

Una gran bella scoperta!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni