Mara Venier in lacrime, ci ha lasciato a 79 anni

gianni dei e mara venier instagram

Mara Venier ha dato il triste addio, ed è stata una delle prime a comunicarlo.

L’ultimo post di Mara Venier su Instagram, infatti, ha avuto lo scopo di commemorare un amico, fratello, complice, come lo ha voluto descrivere la presentatrice veneziana.

Un addio dovuto a una lunga malattia che aveva afflitto l’amico di vecchia data di Mara Venier, che si è detta distrutta dal dolore e profondamente scossa.

Vediamo meglio a chi ha dovuto dire addio la Venier.

L’addio di Mara Venier

venier e dei

A lasciarci è stato Gianni Dei, volto noto della commedia all’italiana di cui è stato uno dei maggiori caratteristi negli anni 60-70. I cosiddetti b-movie, i film di serie B, accreditati in questa maniera per non essere pellicole cult con una vasta schiera di pubblico.

Ma nel nostro paese la commedia all’italiana, così come le commedie erotiche, sono sempre state al centro dello spettacolo del cinema nostrano. E Gianni Dei, di questi film, ne ha girati più di 40.

Più di un ventennio dedicato al cinema, attività che si è andata a unire a un’altra grande passione di Gianni Dei, ovvero la musica. Incise ben 5 33 giri e 3 CD, principalmente negli anni ’90.

Un’artista poliedrico, che si è saputo destreggiare nella scena italiana con gran classe e disinvoltura.

L’addio sui social

venier e dei felici

Conosciuto anche con gli pseudonimi Nino Dei, John Day (amava giocare con l’assonanza del suo cognome, ricordiamo il suo ultimo CD intitolato Dei By Day), o Gianni Dei Carpanelli, è stato un grande amico di Mara Venier, che ha voluto ricordarlo con un commovente post su Instagram.

Migliaia di commenti che si sono uniti al dolore provato da Mara Venier. Difficile poter rispondere a tutti, soprattutto in momenti complicati come questi.

Al cordoglio via social, si sono uniti (tra gli altri) anche Giorgio Panariello, Eva Henger, Enzo Miccio, e tanti altri. Colleghi, amici, conoscenti, che hanno salutato una cara persona venuta a mancare troppo presto.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni