“MOGLIE ARRIVA SOTTO CASA CON UN VITELLO E LO REGALA AL MARITO”. UNA STORIA DI ORDINARIA FOLLIA?

Una storia che ha davvero dell’incredibile e che ha infatti sia preoccupato, sia fatto sorridere chi ne è venuto a conoscenza. Ecco cosa è successo a questa coppia tutta italiana.

Reazioni imprevedibili

Le relazioni amorose sono complicate. Infatti, molto spesso, quando insorgono le discussioni, si dovrebbe far molta attenzione ai consigli che si elargiscono in quanto, anche se in situazioni simili, tali consigli potrebbero non esser giusti per quella determinata coppia, dato che la loro intimità è diversa dalla nostra.
In più, gli individui hanno di per sé, modi unici di reagire a determinati accadimenti della vita.
Ad esempio, ci sono coppie che riescono a rimanere fedeli al partner, fino alla fine dei propri giorni e altre che invece, non riescono a tener a freno gli istinti passionali nemmeno per un anno.
Quando insorge il tradimento, una volta venuto a galla, la vittima non ha un comportamento omologato al resto della società: c’è infatti chi ha il coraggio e la pazienza di perdonare e voltare pagina, chi invece volta pagina senza perdonare e chi decide di vendicarsi.
Molto spesso la via seguita è proprio la terza e la storia di oggi, riguarda proprio una vendetta particolare.

Cosa è successo e dove

A riportare l’assurda storia di oggi, è proprio www.calabriadasogno.it, portale dal quale abbiamo appreso la notizia.
Proprio per quanto è insolita, l’accaduto è stato aspramente criticato e messo in dubbio dalla platea di lettori. Noi non possiamo far altro che fidarci dell’autorevolezza del sito e la riportiamo per aumentarne la cassa di risonanza e sedare la curiosità del pubblico, bramoso di notizie di questo tipo.

Il tutto è accaduto nella provincia di Torino, dove una donna sulla cinquantina, è tornata sotto casa sua, portando con sé un vitello.
La donna non è entrata in casa, ma ha chiamato il marito a gran voce finché questi non si è affacciato dalla finestra.
Lui, ignaro di tutto, ha guardato giù con la faccia sbalordita.
È stato a questo punto che la donna gli ha gridato:

“Tienilo questo è per te”

La donna era in evidente stato di alterazione psicofisica: ha continuato ad urlare da sotto al balcone, e alla richiesta di spiegazioni, gli ha risposto:

“Dai vieni giù a prendere il tuo vitello, la tua amante mi ha detto che se un toro”

Fortunatamente, qualcuno osservando la situazione e con la paura che da lì potesse degenerare ancora di più, ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
La tradita non ha dato segni di cedimento, anzi, continuava a chiamare il fedifrago a gran voce: neanche l’intervento dei carabinieri ha sedato la sua rabbia. Gli uomini in divisa poi, osservando lo stato della donna, hanno ritenuto opportuno portarla via per effettuare un tso obbligatorio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni