SOPHIE CODEGONI E ALESSANDRO BASCIANO, IL LIETO ANNUNCIO È ARRIVATO POCO FA

Dopo le moltissime voci sulla coppia, finalmente è arrivato l’annuncio che tutti i fan stavano aspettando! Ecco cosa hanno appena annunciato i due vip influencer.

Novità in arrivo per la coppia

Molto probabilmente li avrete già riconosciuti dalla foto. I protagonisti assoluti di giornata per quanto riguarda il gossip, sono proprio loro due: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano.
I due sono stati lanciati dal programma Uomini e Donne, dove entrambi stavano cercando l’anima gemella. Ma non la loro storia comincia sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Infatti è proprio all’interno della casa del Grande Fraello Vip che i due si sono conosciuti.
I fan inizialmente, avevano qualche dubbio su di loro, proprio perché, potendoli osservare 24 ore su 24, si erano accorti del carattere un po’ impulsivo di Alessandro, che cozzava un po’ con quello di Sophie.
Ma fortunatamente, i due non hanno considerato nessuna critica, continuando per la propria strada, fino ad arrivare a questo fantastico annuncio.

L’annuncio sui social

La coppia, ha voluto annunciare a tutti i fan il lieto accadimento, tramite un post su Instagram. I due infatti, hanno pubblicato un video con all’interno delle immagini riprese durante l’ecografia, aggiungendo questa descrizione al post:

“E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo… da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità… mille ostacoli… sembrava che tutto fosse contro di noi… ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore… quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione… quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare” ha scritto la coppia. E poi la conclusione indirizzata direttamente al bebè: “E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando, sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (sì… ci piace chiamarti così)”

Insomma, l’amore pare proprio essere sbocciato nella sua forma più concreta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni