Gianni morandi ricoverato d’urgenza

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza

Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza

Il mito della canzone italiana, Gianni Morandi e stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso per gravi lesioni. Da quanto ci viene riportato Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per ustioni a mani e gambe. Nel tardo pomeriggio, il mito della canzone italiana, 76 anni, era impegnato a bruciare della sterpaglia, nella sua casa a Bologna, quando si è accidentalmente bruciato.

La dinamica dell’incidente

Come spiegato dallo stesso Gianni, si è trattato di un’incidente domestico.

Poco prima dell’incidente aveva postato una foto su Facebook che lo ritraeva mentre stava raccogliendo le sterpaglie dal suo terreno.

superata la paura per l’incidente, Morandi ha scherzato con il personale medico che gli ha fornito soccorso, e ha anche scattato uno dei suoi consueti selfie. Poco prima dell’incidente aveva postato una foto con i guanti da lavoro. Scrive sul post che lo ritrae sorridente: “11 marzo. Lavori in campagna. Finalmente ho trovato i guanti della mia misura…“.

Poco dopo quella foto, è avvenuto l’incidente. Morandi avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto sulle sterpaglie alle quali aveva nel frattempo dato fuoco, ustionandosi alle gambe e alle mani.

Sono immediatamente giunti i rinforzi, che hanno raggiunto l’artista a Monghidoro e lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Maggiore di Bologna, dove è stato

Come sta attualmente

Dal primo bollettino medico risulta che: “Non è in pericolo di vita e si sta procedendo alle cure per le ustioni a mani e gambe

In serata è stato stabilito il trasferimento del paziente al centro grandi ustionati di Cesena, per maggiori accertamenti sui danni riportati. Comunque le sue condizioni risultano essere buone.

sui social Pioggia di messaggi per il cantante: “Hai dato un grande spavento a tutti noi – recita uno dei primi della lista -. Guarisci e suonerai al più presto la chitarra con le tue belle mani”.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni