Lutto a Beautiful

Terribile lutto a Beautiful, grande dolore e disperazione tra i fan della soap

Un noto attore che ha partecipato a Beautiful, ed ha recitato anche all’interno della soap “Sentieri” si è spento pochi giorni fa, lasciando un grande senso di vuoto in tutti i suoi fan.

Stiamo parlando di Michael Tylo, deceduto all’età di 73 anni, e noto anche per essere stato sposato con Hunter Tylo, l’attrice che interpretava Tylor in Beautiful.

Proprio all’interno del set di Beautiful, aveva avuto l’occasione di incontrare sua moglie Tylor, con cui aveva avuto anche tre figli.

La tragedia

Michael Tylo è venuto a mancare all’età di 73 anni, Michael aveva conquistato il suo pubblico con il personaggio di Quinton McCord, alias Quinton Chamberlain, nella nota serie televisiva Sentieri.

Nei primi anni Novanta, era stato scritturato per un ruolo in Zorro. Ricordiamo altre produzioni come General Hospital, La valle dei Pini. Da alcuni anni era un’ottimo insegnante di recitazione, presso il College Fine Arts dell’università del Nevada (USA).

Proprio la direttrice della scuola di recitazione, ha diffuso l’annuncio della morte del celebre attore, avvenuta lo scorso 29 settembre.

Per ora non ci è dato sapere se fosse malato o meno, Michael Tylo era nato a Detroit (Michigan) il 16 ottobre del 1948 poco più di due settimane prima del suo compleanno. Si era separato dalla star di Beautiful intorno al 2005.

La sua vita, è stata colpita da due grandi tragedie:

Prima, sua figlia Katya Ariel, è nata con un tumore ad un occhio, ma per fortuna si è salvata, poi, l’altro figlio, Michael Jr, mentre stava nuotando nella piscina di casa, ha avuto una crisi convulsiva, ed è affogato.

In seguito, nel 2010, si è risposato con Rachelle da cui ha avuto un’altra figlia: Kolette.

I suoi amici, giurano che non si è mai ripreso del tutto dalla tragica scomparsa del figlio.

In queste ultime ore, i messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi sono moltissimi, per un grande attore stimato e ben voluto da tutti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni