Occhi puntati su Dayane Mello. Stavolta è una notizia inaspettata.

Dayane mello

Non tutti i mali vengono per nuocere. Forse questo non lo sa Dayane Mello. Infatti per la modella italo brasiliana sembra andare tutto male all’interno della casa del Grande Fratello VIP. Dalla morte del fratello in primis, alle litigate con quella che possiamo definire la sua vera migliore amica tra i concorrenti del reality show, ovvero Rosalinda.

Allo scontro con tutti gli altri coinquilini derivati da due azioni “pericolose”, come la nomination proprio all’attrice messinese Rosalinda Cannavò e il presunto coming out che ha scatenato l’ira di Tommaso Zorzi ma anche di molti fan. In tutto questo però fuori dalla casa, e diciamo anche dalla vita “reale”, sta succedendo un fenomeno particolare…

Impennata di follower per Dayane Mello

Il reality show condotto da Alfonso Signorini sta regalando infatti ai concorrenti parecchia popolarità sui social, una in particolare Dayane Mello. La modella italo brasiliana ha avuto un aumento considerevole dei suoi follower sui social media, in particolar modo su Instagram. Consultando le statistiche delle sue pagine social, si può evincere che dall’inizio del Grande Fratello VIP il 14 settembre 2020, la modella contava meno di centomila fan. Ad oggi invece si contano addirittura settecentomila sostenitori! Un’impennata di follower si è avuta poi negli ultimi giorni. Infatti da quando la italo brasiliana ha dichiarato di essere innamorata di Rosalinda Cannavò, i suoi follower sono cresciuti di duecentomila unità. Questa impennata potrebbe anche inoltre essere influenzata (in positivo) dalla discussione che ha avuto con Tommaso e Stefania, che avrebbero quindi contribuito con questo aumento dei follower.

Obiettivo un milione di follower per Dayane Mello

Nelle puntate precedenti, per chi se lo fosse perso, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno duramente attaccato Dayane Mello per aver mandato al televoto Rosalinda Cannavò e per aver fatto coming out sempre nei confronti dell’attrice siciliana. Questo avvenimento ha provocato un inusuale quanto inatteso aumento dei follower nei profili della sudamericana.

Ora l’obiettivo di Dayane (a sua insaputa) è quello di arrivare al milione di follower. Riuscirà in questa impresa? Intanto, stasera, venerdì 26 febbraio, andrà in onda la semifinale di una delle più seguite edizioni del Grande Fratello VIP. Chi avrà la meglio e arriverà in finale?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni