Perde 30 kg a causa del Covid-19: la foto shock

Elenoire Ferruzzi

Che il Covid-19 non sia uno scherzo, è agli occhi di tutti. Ci combattiamo da mesi e molti lo hanno sperimentato sulla propria pelle che questo virus può causare problemi molto seri. Una figura molto nota ha rischiato di perdere la vita ma fortunatamente è andato tutto per il meglio e oggi può riportare la sua testimonianza.

Stiamo parlando di Elenoire Ferruzzi una showgirl famosa nel mondo LGBTQ+ e molto seguita sul social network Instagram. A metà marzo è risultata positiva al Coronavirus e le sue condizioni sono parse subito complicate, lei stessa infatti aveva comunicato sul suo profilo: “sto combattendo una delle battaglie più dure della mia vita“. Continua a leggere l’articolo per saperne di più.

 

 

 

La preoccupazione degli amici

Per parecchio tempo non si hanno avuto più notizie, se non tramite dei suoi amici stretti, i quali avevano riferito che Elenoire non risponde più alle cure, i suoi polmoni sono completamente andati, il primario ha detto alla famiglia di prepararsi al peggio”. La situazione sembrava completamente compromessa, ma dopo circa tre mesi e mezzo Elenoire ha iniziato a stare meglio, come lei stessa aveva comunicato su Instagram. Ma ad oggi come sta? Ha superato la fase critica o sta ancora combattendo contro questo brutto male?

 

 

 

Il grande cambiamento

Elenoire ferruzzi

A dare nuove notizie sulla sua attuale situazione è stata Elenoire stessa, la quale ha pubblicato una foto sul suo profilo, lasciando tutti i suoi innumerevoli fan sconcertati: “Questa è la mia prima foto post Covid, dopo che la morte è venuta a trovarmi in rianimazione svariate volte. Oggi con 30 kg meno sento l’anima leggera, sento il caldo, il sole, il vento”.

 

Ha infine concluso: “Ho voglia di innamorarmi perché sono risorta dove non avevo scampo. Non finirò mai di ringraziare per tutto il resto della mia vita tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco di Milano, e tutti i medici infermieri ovviamente del reparto pneumologia dell’ospedale Sacco, grazie per avermi salvato la vita con rispetto e dedizione”. Bentornata Elenoire!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni