Pronto Tuo, il prestito semplice, facile e veloce in tempi di crisi. Ecco come richiederlo

La sicurezza economica ti garantisce la tranquillità e la serenità. Ma come si può stare tranquilli in questo periodo così difficile? Ci pensa Sella Personal Credit con il prestito Pronto Tuo.

La tranquillità psicofisica è data non soltanto dal benessere personale dal punto di vista della salute ma anche dalla possibilità di far fronte ogni giorno alle scadenze economiche che la vita ci mette davanti. In un periodo di pandemia è sempre più difficile riuscire a conciliare benessere e scadenze, tranquillità economica e sicurezza personale. Molte famiglie, a causa del lockdown, si sono trovate in difficoltà a causa, appunto, delle chiusure impellenti delle attività economiche per prevenire l’aumento di contagi da coronavirus. Ecco allora che in molti casi, per poter far fronte a tutti gli impegni quotidiani, ci si è trovati in difficoltà economica e nella necessità di avere maggiore liquidità. Oggi, proprio in questo senso, vogliamo parlarvi di un prestito personale apprezzato da molti italiani in grado di risollevare le finanze personali e lo spirito in questo periodo così difficile.

Sella Personal Credit arriva in aiuto delle tante famiglie italiane che hanno bisogno di sostegno economico. Con il prestito che si chiama Pronto Tuo, molti clienti si sono trovati soddisfatti e sono stati in grado di risolvere i loro problemi e di rispettare impegni e scadenze.

Perché scegliere PRONTOTUO

Grazie a ProntoTUO di Sella Personal Credit, potrai richiedere un prestito direttamente dal tuo sofà, o dalla scrivania del tuo ufficio o da qualsiasi altro luogo in cui ti trovi.

I vantaggi sono numerosi:

– Velocità, i tempi di analisi delle pratiche ed erogazione dei prestiti sono notevolmente ridotti
– Semplicità: basta un PC, uno smartphone o un tablet con telecamera e si può portare a termine la procedura
– Assistenza in tutto il percorso: a differenza di tante altre pratiche da svolgere online, in questo caso non verrai mai lasciato solo; per ogni dubbio o perplessità durante il percorso di richiesta potrai confrontarti con un consulente dedicato
– Sicurezza: pur essendo a distanza la procedura è protetta e garantita
– Trasparenza: tutti i tuoi documenti saranno raccolti nell’apposita Area Clienti a te riservata
– Immediatezza: ottieni subito l’esito della tua richiesta
– Personalizzazione: avrai a disposizione un consulente dedicato che potrà aiutarti in tutti i passaggi e ti seguirà in modo esclusivo.

Il prestito Pronto Tuo, poi, è 100% green grazie alla firma digitale, quindi nessun documento cartaceo da stampare e inviare. Inoltre uno dei grandi vantaggi di richiedere un Prestito Pronto Tuo Sella Personal Credit è quello di avere un accesso gratuito a Club Sella, una piattaforma dove sono presenti varie offerte dei Partner Sella Personal Credit per “continuare a risparmiare” e per continuare a approfittare di molte opportunità finanziarie.

Caratteristiche del prestito personale Prontotuo

Una volta compilata la domanda, e ricevuto un esito positivo dalla banca, il denaro richiesto verrà accreditato sul conto corrente del beneficiario in tempi brevissimi. Con questo tipo di finanziamento il richiedente può ottenere fino a 25 mila euro, in base al suo merito creditizio e alle sue reali esigenze. Il denaro verrà restituito in comode rate mensili, a partire da un minimo di 12 fino a giungere al massimo di 120. Il tasso di interesse applicato sul prestito è minimo, e concorrenziale rispetto alle altre proposte di mercato. Ciò accade perché, operando prettamente online, la Sella Personal Credit percepisce commissioni molto basse su ogni tipo di servizio offerto.


Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per maggiori informazioni è disponibile sul sito il modulo “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” (SECCI) e la copia del testo contrattuale. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2021 per le richieste di prestito personale online. Salvo approvazione di Sella Personal Credit SpA. Esempio rappresentativo: importo richiesto 7.000 euro da rimborsare in 48 rate mensili da 168,00 euro. TAN FISSO 7,12%, TAEG 7,50%. Importo totale dovuto dal consumatore (importo totale del credito + costo totale del credito) 8.082,94 euro. Importo totale del credito 7.000,00 euro. Il costo totale del credito comprende: interessi calcolati al TAN indicato, oneri fiscali (imposta di bollo sul contratto 16,00 euro*) addebitati sulla prima rata, costo mensile di gestione pratica 0,00 euro, spesa di istruttoria 0,00 euro, spesa per invio rendicontazione periodica cartacea 0,98 euro, imposta di bollo su rendicontazione periodica 0,00 euro. Modalità di rimborso obbligatoria: addebito diretto su c/c. La scadenza delle rate è determinata dal giorno della liquidazione del contratto; la data di scadenza delle rate è prevista il giorno 1 o 15 del mese. L’importo di ciascuna rata comprende una quota di capitale crescente e interessi decrescente secondo un piano di ammortamento “alla francese”. * In fase di richiesta del finanziamento verrà proposta la facoltà di selezionare, in alternativa all’imposta di bollo sul contratto di 16,00 euro, l’imposta sostitutiva, pari allo 0,25% dell’importo finanziato.

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni