Ringiovanirsi è possibile? La storia della donna gatto

Migliorare la propria immagine si può? Non sempre è così.

L’esperienza della ricca ereditiera Jocelyn Wildenstein ha dell’incredibile! Ritoccare il proprio corpo grazie a piccoli interventi di chirurgia può risultare, a volte, un ottimo modo per ringiovanire la propria immagine.

Ma è proprio sempre così? Non sempre siamo disposti a sottoporci a piccoli ritocchi per essere più attraenti, soprattutto verso un’età adulta, ma c’è sempre chi supera stereotipi del genere e molto spesso.. fa i danni!

Durante la puntata di Non è la D’urso, format televisivo di intrattenimento ed informazione, l’ereditiera Jocelyn Wildenstein si racconta.

LA SUA STORIA A NON E’ LA D’URSO

Durante la puntata show televisiva, la protagonista della vicenda racconta per filo e per segno il suo percorso di ringiovanimento: donna bellissima e di classe, la quale arrivata ad un certo punto della sua età decide di sottoporti alla proceduta di lifting per ritornare ad assomigliare al viso della gioventù.

Come accennato prima non sempre ciò accade nel migliore dei modi.

Mostrando il suo nuovo volto, non mancano naturalmente le critiche. Il primo è Paolo Brosio il quale la attacca dicendole di aver spero almeno 6 miliardi in chirurgia.

Giudizio negativo viene anche dalla show girl Caterina Collovati la quale sottolinea la mancanza di professionalità dei medici chirurgi e che a volte, a causa della loro incompetenza, producono esclusivamente errori.

Un duro colpo per la protagonista della vicenda che vedendosi attaccata da più parti non esita a controbbattere.

LA REPLICA DI CATWOMAN

Catwoman, o meglio Jocelyn Wildenstein, non indugia e replica agli ospiti in maniera schietta e diretta: “capite che ho 74 anni e quindi ne ho fatto più di uno, ma ho delle immagini che posso mostrarvi che tengo nella mia foto di New York che vi mostrano quando ero una ragazza”.

Barbara dunque replica chiedendo se almeno i denti della donna fossero reali, e l’ereditiera replica in questo modo: vado dal dentista molto spesso, come tutti”. Sul finale la ricca ereditiera conferma di essere ricorsa solo a qualche lifting e basta, ma poi rivela: “anche le labbra sono un po’ aumentante nel tempo, ma guardate comunque le mie foto”

 

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni