Dyane Mello: le immagini dell’incidente del fratello morto Lucas

La tragica scomparsa di Lucas Mello, fratello di Dayane, ha letteralmente stravolto la Casa del Grande Fratello Vip. È la prima volta che una concorrente del popolare reality show di Canale 5, colpita da un lutto familiare, decide di restare in gioco.

Nel mentre, i quotidiani locali hanno pubblicato le foto dell’incidente in cui è deceduto il giovane a causa di uno schianto mortale in autostrada contro un camion. Secondo le informazioni della Polizia Stradale Federale, lo scontro sarebbe avvenuto intorno alle undici meno un quarto di martedì sera, quando la vettura su cui si trovava Lucas avrebbe invaso la corsia opposta.

Dayane Mello è nata a Joinville il 27 febbraio del 1989. E’ una modella, showgirl e personaggio televisivo brasiliana naturalizzata italiana. Viene notata all’età di 16 anni da una talent scout. Dopo aver vinto un concorso di bellezza, a diciassette anni, si trasferisce in Cile per iniziare la carriera da modella a livello internazionale, ma dal 2014 si trasferisce definitivamente in Italia, dove tuttora continua la sua carriera.

La terribile notizia del fratello Lucas è rimbalzata su tutte le più importanti testate giornalistiche. Il ragazzo aveva appena 27 anni e per quanto ne sappiamo le cause del decesso sono ancora da accertare ma, qualcosa si può capire.

Al momento, come detto, la modella ha deciso di restare al GF Vip, anche sotto consiglio dei famigliari, che ha sentito per telefono. Gli altri inquilini le stanno intanto facendo scudo in queste ore tremende e concitate, mentre vorrebbero uscire già il prossimo lunedì. I concorrenti sono infatti tutti d’accordo nel dichiarare finita questa lunghissima edizione. Sono inoltre pronti a consegnare la vittoria nelle mani della ragazza, anche e soprattutto a livello simbolico.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni