GF VIP 2020, Elisabetta Gregoraci scatena il web. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Elisabetta Gregoraci continua a creare caos e a far parlare di lei.

La bella presentatrice e modella, concorrente di punta di questa edizione del Grande Fratello VIP 2020, ha dato modo di accentrare le luci dei riflettori sulla sua persona.

Per dire la verità, lo ha fatto più di una volta.

Dalla love story finita male (siamo sicuri…?) con Pierpaolo Petrelli, alle dichiarazioni in merito a un suo presunto nuovo matrimonio con Flavio Briatore, fino ad arrivare ai litigi e alle discussioni con le altre concorrenti.

Oggi, invece, la bella Elisabetta Gregoraci ha fatto scandalo con una dichiarazione.

Una dichiarazione in merito al suo patrimonio, e a quanti soldi possiede.

Elisabetta Gregoraci, davvero guadagna così tanto?

Come tutti da tempo sapete, il vero grande amore di Elisabetta Gregoraci è stato Flavio Briatore.

Il noto imprenditore possiede, tra le altre cose, una scuderia di Formula 1 e il famoso Billionaire, una delle discoteche più esclusive d’Italia.

Il patrimonio di Briatore è immenso, tanto da fregiarsi del titolo di una delle persone più ricche dello Stato italiano.

Tra i due vi sono trascorsi importanti, come il matrimonio che generato il loro unico figlio Nathan Falco. Nathan vive con la madre, anche se tra tutti i suoi spostamenti e il suo lavoro, si trova spesso con il padre.

La cifra che ha confessato alle sue amiche, è da capogiro.

Che sia frutto del mantenimento suo (e di suo figlio) pagato da Flavio Briatore?

Elisabetta Gregoraci, ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Confidandosi con le sue amiche, in una delle consuete chiacchierate tra le VIP, Elisabetta Gregoraci si è lasciata scappare a quanto ammonti il suo patrimonio.

Ebbene, con molta naturalezza e facilità d’espressione, Elisabetta Gregoraci ha affermato di avere 1 milione e 200mila euro di patrimonio.

Una cifra davvero da capogiro!!

Il popolo del web si è scatenato, cercando di fare i conti in tasca alla modella, per capire realmente se quei soldi sono frutto della sua relazione terminata con Flavio Briatore, o se vi siano di mezzo i lussuosi e importanti cachet che la bella Elisabetta si fa pagare per le sue apparizioni in TV.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni