Non hanno perso tempo… le immagini a letto della coppia Zenga – Cannavò

Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò non ha fatto in tempo ad uscire, che ha voluto subito riabbracciare il suo amato Andrea Zenga. Ricordiamo, appunto, che l’attrice messinese è appena uscita dalla casa più chiacchierata d’Italia nella puntata del 27 febbraio 2021. La Cannavò era in ballottaggio con Stefania Orlando, a causa della nomination di Dayane Mello che si è “vendicata” dell’allontanamento di quella che reputava la sua migliore amica all’interno della casa.

Addirittura, la modella Sud americana si era confidata con un altro concorrente della casa, dichiarando di amare Rosalinda. Questa dichiarazione però successivamente ha alimentato numerose polemiche, in quanto in molti si sono domandati se questa non fosse piuttosto una tattica di gioco di Dayane Mello.

La coppia Zenga-Cannavò fuori dalla casa del Grande Fratello VIP

Ma torniamo alla coppia. La relazione nata al reality show condotto da Alfonso Signorini procede a gonfie vele. Entrambi gli ex concorrenti stanno condividendo sui propri profili social foto e stories della loro vita amorosa. Oltre a questi momenti “rubati”, i due stanno condividendo i tanti commenti positivi che hanno ricevuto da coloro che hanno tifato la coppia durante i giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Se in molti stavano aspettando di vedere la coppia al di fuori della casa, la stessa cosa non si può dire dell’ex fidanzato dell’attrice di note fiction, Giuliano Condorelli.

Le stories a letto di Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga

Stories Cannavò Rosalinda

Rosalinda Cannavò, infatti, si è lasciata alle spalle una relazione con Giuliano Condorelli di ben dieci anni. Il suo ex non deve aver preso bene le ultime Instagram Stories della Cannavò, che la ritraggono a letto insieme al suo nuovo ragazzo, Andrea Zenga.

Nei video postati, si può notare una Adua Del Vesco (pseudonimo di Rosalinda Cannavò) che riprende il compagno dormiente ancora sotto le coperte, facendo il segno di non fare rumore ai suoi seguaci scrivendo un ironico: “Disturbatrice in azione”.
Similmente aveva fatto anche Andrea Zenga, caricando delle immagini in cui si vedono i due intenti a mangiarsi una buona pizza e patatine.
Come al solito i fan si sono divisi, tra chi ha apprezzato le immagini e chi invece li ha criticati, mancando, a loro avviso, di rispetto verso l’ex fidanzato della messinese, Giuliano Condorelli.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni