“Tradimento? Fuori dalla porta”

“Tradimento di Amadeus? Ora va fuori dalla porta”

La bellissima coppia Amadeus – Giovanna Civitillo, molto spesso è riservata, ma in questo caso Giovanna non ha potuto fare a meno di rilasciare un’intervista shock!

Giovanna, ha comunque accettato di rispondere alle domande poste dagli internauti.

Tra i vari argomenti toccati, i due si sono espressi pure riguardo al tradimento. Il conduttore di Ravenna, e la dolce metà, innamorati come il primo giorno (anche di più!), hanno spiegato, senza peli sulla lingua, il modo in cui affronterebbero la questione corna.

Tradimento Amadeus? Ora lo mando fuori di casa

Amadeus e Giovanna Civitillo attualmente, sono innamoratissimi.

I due sono convolati a nozze nel 2009, proprio lo scorso anno hanno rinnovato il voto nuziale anche con una cerimonia in chiesa. Valori fondanti il rispetto reciproco e la sincerità.

Ma non è sempre tutto oro ciò che luccica, e lo sa benissimo la bella Giovanna.

In merito a un possibile tradimento, entrambi hanno affermato di essere poco propensi a perdonare il proprio partner.

Non appena la conduttrice Paola Perego lo ha chiesto sul web, Amadeus ha ribadito che, una eventuale scappatella di Giovanna, tanto la scoprirebbe da solo.

La Civitillo ha affermato che, nel caso in cui scoprisse di essere tradita dal marito (con cui ha avuto nel 2009 il figlio José Alberto) non esiterebbe a buttare subito il marito fuori casa, insieme alle sue valigie. Con parecchio amore e parecchio dispiacere gli preparerebbe le valigie e lo spedirebbe fuori dalla porta.

Amadeus, non è sempre stato sentimentalmente legato a Giovanna, infatti, ha anche un’ex moglie.

Amadeus è stato unito in matrimonio a Marisa Di Martino, dalla quale ha avuto, nel 1997, Alice. Sebbene talvolta possano venirsi a creare dei dissapori tra nuove compagne e figlie, in tal caso si può davvero parlare di famiglia compatta. La figlia di Amadeus, e sua moglie, fanno addirittura shopping insieme.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni