Tutto il mondo del cinema e della tv in lutto: ci lascia il famoso attore.

Joseph Siravo è morto a 64 anni

Tutto il mondo del cinema e della televisione in lutto: uno degli attori più famosi si è spento a soli sessantaquattro anni, dopo una lunga battaglia con la malattia. L’attore aveva recitato in alcuni film e serie televisive cult.

Tra i titoli più famosi si annoverano I Soprano’s e Carlito’s Way. Si tratta dell’attore statunitense Joseph Siravo. Tutti i fan sono rimasti sgomento dopo la notizia della sua dipartita ed hanno voluto lasciare un ultimo saluto tramite dei bellissimi messaggi social. Oltre ai fan, anche molti personaggi dello spettacolo lo hanno voluto ricordare. Per scoprirne di più, continua a leggere.

La notizia del decesso

Come anticipato, la notizia ha gettato nello sconforto migliaia di appassionati del cinema e della tv di tutto il mondo. Joseph Siravo, oltre ad essere un bravissimo attore televisione e cinematografico, era anche un valente attore teatrale. Morto all’età di soli sessantaquattro anni, Joseph lottava da anni contro un grave tumore, che alla fine ha avuto la meglio e non gli ha lasciato scampo. Il ruolo più riuscito in tutti gli sceneggiati dove ha recitato lo vedevano vestire i panni del malavitoso italo-americano. A dare la notizia della scomparsa dell’attore, è stato il suo caro amico e collega anche lui attore, Garry Pastore. Notizia poi anche confermata dalla famiglia di Siravo.

Cenni biografici

Joseph Siravo è morto a 64 anni

Come detto, il suo amico Garry Pastore è stato il primo ad annunciare la notizia della morte di Joseph, a cui ha poi voluto dedicare un post di Instagram con una dedica: “Riposa in pace mio caro amico, che ha combattuto una battaglia incredibile. Mi mancherai tantissimo. Ci vedremo nell’altro lato.
Ricordiamo qualche cenno biografico: Joseph Siravo nacque a Washington il 12 febbraio del 1957 e purtroppo è morto qualche giorno fa, l’11 aprile 2021. I suoi esordi da attore non avvengono sul piccolo o grande schermo, ma in campo teatrale. Ha infatti preso parte a moltissimi spettacoli di Broadway, ricevendo anche molti riconoscimenti e premi.

Come già anticipato, i ruoli più riusciti da Joseph e che lo hanno portato al successo, sono quelli da malavitoso italoamericano. Talento aiutato anche dalle sue origini italiane. Infatti, la sua famiglia, da parte del padre, era originaria del Molise, e precisamente di Colli a Volturno.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni