Una trasformazione impressionante. Riuscite a riconoscerla?

asia nuccetelli

Sono incredibili in alcuni casi gli effetti che possono avere gli interventi di chirurgia estetica. A farne uso non solo donne adulte ma anche ragazze giovani, che sono sempre più numerose. Tra queste troviamo Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, che ha fatto parlare di sé per i troppi interventi estetici che si è fatta.

Per molti la chirurgia a cui ha fatto ricorso la ragazza è risultata molto invasiva, trasformando una ragazza semplice, acqua e sapone a una disperata vamp. Continua a leggere per scoprire l’incredibile trasformazione di Asia Nuccettelli.

Le critiche ad Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli, figlia della famosa showgirl italiana Antonella Mosetti, è diventata nota al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione, in coppia proprio con la madre, alla prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale Cinque nel 2016. Ora è tornata a far parlare di sé, dopo anni dalla sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, per via dei drastici cambiamenti estetici. Nonostante le diverse critiche alla ragazza per l’abuso di chirurgia estetica, che l’avrebbe resa irriconoscibile, Asia Nuccetelli ha smentito tutto: “Non c’è nessuna faccia nuova. Ho sistemato il naso con la chirurgia e mi sono rifatta le labbra, con acido ialuronico e quindi non in maniera chirurgica”.

Il passato complicato

asia nuccetelli

In molti si sono chiesti per quale motivo la ragazza è arrivata a così tanti cambiamenti. La risposta potrebbe risiedere nel suo passato, che non è stato affatto semplice. Infatti, come ha raccontato la madre Antonella Mosetti, che ha avuto Asia a soli diciannove anni, a tre anni è stato scoperto alla figlia un problema al cervello:

Quando Asia aveva tre anni/tre anni e mezzo io e la famiglia ci siamo accorte che aveva delle assenze neurologiche, si distraeva e fissava il cielo io pensavo fosse un atteggiamento, mia suocera, molto più esperta di me, capì subito che c’era qualcosa di grave e insistette per andare a fare controlli. Tramite amicizie di famiglia, la portai al Bambino Gesù. Dopo esami su esami mi dissero che aveva un problema al cervello. Affermarono che c’era una macchia nel cervello e che forse poteva essere un tumore“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni