GF Vip 6, svelata una possibile ed incredibile concorrente

alfonso signorini gf vip

La casa più chiacchierata d’Italia sta per tornare, per la gioia di tutti gli italiano! Il Grande Fratello Vip è quasi pronto a dichiarare i concorrenti che popoleranno la sesta edizione. Il suo conduttore, Alfonso Signorini, si sta occupando in maniera scrupolosa nella scelta dei prossimi partecipanti, vuole stupire tutti gli italiani.

 

Ma chi sono questi prescelti? Iniziano a circolare voci sempre più insistenti che una possibile candidata possa essere Martina Miliddi, l’ex ballerina di Amici, il programma televisivo condotto da Maria De Filippi. Con molta probabilità parteciperà anche un’altra persona che ha espresso in maniera chiara il suo desiderio di far parte della sesta edizione del GF Vip: di chi stiamo parlando? Continua a leggere per saperne di più!

 

 

 

La possibile concorrente

Molti la ricorderanno per la sua presenza al programma Uomini e Donne, Trono Over di Maria De Filippi. Stiamo parlando proprio di Anna Tedesco, nata a Gubbio il 30 Gennaio 1967. L’ex partecipante di Uomini e Donne è un’appassionata e un’insegnante di nuoto. Aveva deciso di prendere parte al programma della De Filippi perché nella sua vita mancava un solo settore da sistemare, quello amoroso. Nonostante abbia avuto relazioni molto lunghe (una di 18 anni!), nessuna di queste è mai riuscita a resistere agli ostacoli che si possono talvolta palesare. Ed è per questo, che l’ex dama ha voglia di nuovo di vivere una nuova avventura.

 

 

La dichiarazione dell’istruttrice

anna tedesco gf vip

L’ex volto di Uomini e Donne ha voglia di mettersi in gioco e farlo senza filtri, desidera farsi conoscere in tutta la sua autenticità, per come è davvero fuori dagli schermi. Infatti si è sentita di fare la seguente dichiarazione: “Vorrei partecipare al GF Vip 6. Il pubblico vedrebbe la vera Anna, quella simpatica e altruista”.

 

Ha poi così concluso: “E non sarei una statuina come lo è stata quella di quest’anno, Carlotta di Temptation. Io avrei dato qualcosa in più rispetto a Carlotta. Potevano prendere me al posto di Carlotta. Io mi candido per dare il meglio di me”. Il suo desiderio verrà esaudito? Ti piacerebbe vederla nella prossima edizione del Grande Fratello Vip? Faccelo sapere con un commento!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni