VANESSA INCONTRADA: “DICONO CHE SONO BRUTTA E GRASSA. CHE NON VALGO NULLA..”

Ancora aspre critiche mosse nei confronti della presentatrice di Zelig. Ecco alcune risposte di Vanessa agli haters.

Le critiche

Non accennano a cessare le critiche mosse nei confronti di una delle più popolari presentatrici del piccolo schermo.
In molti avranno già sentito gli amari commenti che alcune persone, specialmente online, hanno mosso alla giovane nata a Barcellona.
Negli ultimi mesi, Vanessa Incontrata ha portato e sta ancora portando avanti messaggi di contrasto a queste critiche sterili che riguardano la sua forma fisica. Nell’ultimo periodo, le frasi ingiuriose rivolte nei suoi confronti sono aumentate, ma non nascono recentemente. Infatti, le prime parole fuori posto, le sono state mosse dal lontano 2008, anno di nascita di suo figlio Isal. Come natura vuole, il corpo della donna dopo il parto tende a perdere tono e a rilassarsi eccessivamente. Però, un lavoro in palestra però può facilmente ovviare al problema delle donne che non si sentono a proprio agio in questa situazione. La presentatrice invece, ha scelto di percorrere la propria strada, proprio perché è in perfetta sintonia con il proprio corpo.

Le parole della showgirl

In alcune delle ultime dichiarazioni, ha risposto a tono a chi, sotto le foto del suo profilo, continua a commentare le forme del suo corpo:

“Gli haters che mi hanno criticato per il mio peso? Non me ne curo. Ai ragazzi dico: non tutti hanno la fortuna di essere belli, ma bisogna accettarsi per quello che si è, senza timori e senza paure. Ogni donna è bella per quello che è”

Ma se negli ultimi tempi i commenti si sono fatti più cattivi, per lei è anche a causa dei social:

“Ci sono persone, anche i giornalisti, che nascono per criticare il mondo. Il fenomeno è esploso coi social perché si tratta di una comunicazione istantanea. I social sono un mezzo che va controllato. Io sarei molto più fiscale su alcune cose. Dando l’opportunità a tutti di parlare si possono provocare danni anche gravi. io sono aperta e libertaria, ma anche per un controllo totale dei social”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni