Ylenia Carrisi è viva

la giornalista spagnola: “Ylenia Carrisi è viva”

La rivelazione

La giornalista spagnola Lydia Lozano torna a parlare di Ylenia Carrisi.

Nelle ultime ore torna alla ribalta il caso di Ylenia Carrisi, la giornalista spagnola di Telecinco lancia lo scoop: “Ylenia Carrisi è viva

Come ben sappiamo sono trascorsi 25 anni dalla scomparsa di Ylenia, per il quale ci sono ancora diversi scenari aperti.

Rispolverando la triste vicenda di Ylenia Carrisi, è stata intervistata anche la giornalista che nel lontano 1992 si occupò del caso. Il programma ha rivelato uno scoop segreto del 2005, segreto tenuto nascosto fino ad oggi dalla giornalista spagnola

Dove si trova oggi Ylenia

La giornalista è sicura, Ylenia Carrisi è viva, e sa anche dove si trova. Ci spiega perchè fino ad oggi non ha comunicato dove si troverebbe.

Ospite a Telecinco, la donna ha di fatto rivelato che la giovane sarebbe viva e si troverebbe a Santo Domingo.

Il padre Al Bano come sappiamo, non ha mai creduto alla possibilità che sua figlia possa ancora essere viva. Spesso lo abbiamo infatti visto battersi accanitamente contro chi ha cercato di speculare sul dolore suo e dei suoi famigliari per tanti anni. Alla domanda del conduttore relativamente a ulteriori dettagli, la reporter di Telecinco ha peraltro replicato di non poter parlare.

Da quanto afferma la giornalista, sembra aver stretto un patto di riservatezza

Dopo aver lanciato questo scoop, Lydia Lozano è scoppiata a piangere lasciando lo studio e dicendo di non voler più parlare di Ylenia Carrisi.

La donna ha inoltre sottolineato che all’epoca dei fatti firmò appunto il patto di massima segretezza, ribadendo di non conosce i risultati della macchina della verità a cui venne sottoposta.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni