Kledi finalmente confessa: Il flirt con Rossella Brescia e Maria De Filippi.

kledi kadiu

Chi di voi si è mai chiesto se ci fosse qualcosa di più di un rapporto lavorativo tra Kledi Kadiu e Maria De Filippi? Beh, immagino che in molti se lo siano chiesti. È per questo che in un’intervista a Vieni da me, Caterina Balivo ha voluto affrontare questo argomento.

Kledi ha quindi rivelato la vera natura dei rapporti con Maria De Filippi, ma anche con Rossella Brescia. Come molti si ricorderanno infatti il noto ballerino è diventato famoso grazie soprattutto ai programmi di Maria De Filippi, come Amici e C’è posta per te. Scopriamo quindi le dichiarazioni che ha rilasciato all’intervista a Caterina Balivo.

Il rapporto con Rossella Brescia

Nel corso della chiacchierata a Vieni da me con la conduttrice Caterina Balivo, il ballerino ha avuto modo di chiarire tutto. Parlando innanzitutto di un possibile flirt con Rossella Brescia, Kledi ha ammesso che con la ballerina pugliese c’è sempre stata solo una grande amicizia. Inoltre, il ballerino albanese ha dichiarato che c’era molto feeling quando danzavano insieme ed era qualcosa di magico, ma che comunque non sarebbero mai andati oltre il confine dell’amicizia. I due, per chi non lo sapesse, hanno ballato per anni insieme in diversi spettacoli teatrali in giro per l’Italia.

Il rapporto con Maria De Filippi

Chiuso il discorso Rosella Brescia, l’intervista è virata su Maria De Filippi. La domanda era più o meno la stessa, ovvero se tra i due c’è stato un flirt o una semplice collaborazione lavorativa.
In merito a questo tema, il ballerino è stato piuttosto schietto e sincero. L’ex ballerino di Amici ha infatti affermato di aver avuto un bellissimo rapporto con la conduttrice pavese, durato in molti anni e nelle diverse trasmissioni da lei condotte. Kledi ha dichiarato inoltre di avere una profonda stima nei confronti di Maria De Filippi, che reputa la sua mentore, oltre ad essere una donna con molto fiuto, precisa e rispettosa.

Anche in questo caso però, ha negato in ogni modo, che ci sia stato un rapporto più intenso della amicizia. Stando a quanto rivelato da Kledi, perciò, con Maria De Filippi non è mai andato oltre il confine dell’amicizia, smentendo quindi ogni tipo di pettegolezzo che li vedeva uniti da una storia d’amore.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni