Pierpaolo Pretelli deluso: durissimo attacco della madre rivolte a Giulia Salemi.

pierpaolo e giulia

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa ormai da più di una settimana con la vittoria di Tommaso Zorzi, diversamente però non si è conclusa la storia d’amore tra l’ex velino Pierpaolo Pretelli e l’influencer italo persiana Giulia Salemi, nata appunto tra le mura della casa più chiacchierata d’Italia.

Alla coppia però non mancano le grane da affrontare, tra chi li critica e un altro possibile flirt, che sembrerebbe coinvolgere Pierpaolo Pretelli e l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. Tra i due, infatti, si era creata una bella sintonia all’interno della casa di Cinecittà. La Gregoraci però ha sempre rifiutato un possibile sviluppo di una relazione amorosa e Pierpaolo di conseguenza si è avvicinato all’influencer Giulia Salemi. Non è di questo che oggi vi parleremo però. In ordine di tempo, in effetti, a creare scalpore sono le ultime dichiarazioni della mamma dell’ex velino di Striscia la Notizia, Margherita. Ma cosa è successo di concreto? Scopriamolo.

La frecciatina della madre di Pretelli a Giulia Salemi

Nei giorni precedenti la signora Margherita ha condiviso su Facebook un detto partenopeo: “Dicette ‘o pappice vicino ‘a noce, damme ‘o tiempo ca te spertose” che tradotto in italiano ha più o meno questo significato: “Dammi il tempo e troverò il modo di dimostrarti che ho ragione”. Ora la domanda che vi starete facendo è: ma come possiamo sapere che questa frase, questo detto napoletano, è indirizzato proprio alla ragazza del figlio, Giulia Salemi?
Ci sono varie ragioni che ce lo fanno pensare. Per prima cosa, l’opinione comune degli utenti sul web, ovvero che questa frecciatina sia rivolta proprio alla influencer italo persiana. E chi siamo noi per obiettare il pensiero democratico di molti fan? Ma soprattutto, è il tempismo con cui ha pubblicato questo post che ci fa riflettere. Infatti, la mamma dell’ex concorrente, ha condiviso la frase appena dopo la clip di presentazione dei due ex gieffini a Verissimo il programma di Silvia Toffanin.

La conferma della blogger Deianira Marzano

A confermare questa versione inoltre c’è la segnalazione da parte della popolare blogger Deianira Marzano, la quale rafforza pienamente la supposizione per cui il tale detto napoletano sia rivolto proprio a Giulia Salemi.

Ora, quindi, ci chiediamo: la signora lucana ha cercato di far capire di non gradire la ragazza di suo figlio? Staremo a vedere…

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni