Bortuzzo e la confessione intima

Manuel Bortuzzo si commuove: “Li sotto funziona tutto quanto, tranquilli”

Il GF Vip, è iniziato solo da pochi giorni, e già ci sono stati momenti epici, tra le gaffe di Giucas Casella e Katia Ricciarelli, ora arriva anche un momento molto commovente.

I partecipanti di quest’anno hanno già creato dinamiche alquanto scoppiettanti!

I telespettatori seguono con passione i due appuntamenti settimanali, che Alfonso Signorini dirige. Si accendono i riflettori su Manuel Bortuzzo, il 22enne a seguito di uno scambio di persona, nel 2019 due balordi hanno sparato contro di lui, lasciandolo agonizzante sul marciapiede.

Manuel, ha perso l’uso delle gambe in seguito a quel maledetto incidente.

Ciò che si è lasciato sfuggire ieri all’interno della casa più spiata d’Italia, ha lasciato molti fan del reality show a bocca aperta

Manuel: “Funziona tutto”

I tratti distintivi di Bortuzzo, sicuramente sono la simpatia, l’autoironia e la tenacia. Perché riprendersi da un’incidente del genere, senza alcun senso, è sicuramente una cosa difficile.

Manuel, nonostante il dramma che lo ha colpito, non ama autocommiserarsi, si racconta con molta spontaneità.

Un argomento in particolare lo fa sorridere e arriva così a spiegare, ai suoi amici, una parte della sua sfera intima. Bortuzzo sta cominciando a instaurare un rapporto molto intimo con la principessa Lulù.

Manuel, si è lasciato andare ad alcune confessioni molto personali, Manuel spiega che le gambe ormai non funzionano più:

“La sensibilità non c’è più. Non sento niente. I peli e le unghie dei piedi mi crescono, il sangue scorre”.

Poi, aggiunge un dettaglio intimo che fa ridere tutti i coinquilini del GF:

“Insomma , lì sotto però funziona tutto, Scusate eh”.

Già diversi giorni fa, avevamo capito che Manuel scherza davvero su tutto, ed ama anche un po il black humor: quando pochi giorni fa, Lulu gli ha chiesto: “Le urla provenienti dalle dall’esterno della casa sono indirizzate a te?”. Lui scherzando ha risposto:  “Vabbè se senti quattro colpi di pistola sono per me”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni