GF Vip, Bettarini a rischio squalifica? La bestemmia dell’ex calciatore

Il Grande Fratello Vip 2020 è nel caos più totale.

Questa edizione passerà alla storia per essere la più discussa, chiacchierata e controversa annata del fortunato programma.

Dopo essere stati alle prese con le battute sessiste di Balotelli, gli scandali della Gregoraci, e il caratteraccio della De Blanck, oggi siamo alle prese con un altro Vip.

E questa volta l’ha fatta grossa.

Stiamo parlando di Stefano Bettarini, ex calciatore di Serie A, che con una sua uscita potrebbe aver offeso migliaia di persone.

GF Vip, il caos dopo l’ultima puntata

Stefano Bettarini ha sicuramente iniziato la sua avventura nella Casa con il botto.

Come tutti saprete, Stefano Bettarini è stata la novità delle ultime ore del Grande Fratello Vip 2020.

Entrato soltanto da pochi giorni, con l’obiettivo di riscaldare il pubblico e dare una ventata d’aria fresca al programma, ha subito messo al centro della sua presenza una vergognosa e scandalosa frase, con cui avrebbe esordito in uno dei programmi più famosi d’Italia.

Ovviamente, il Grande Fratello Vip è un reality show seguitissimo dagli italiani, sin dalle sue prime edizioni; sia che si parli della prima edizione, che dell’edizione “VIP”, sono in tantissimi i telespettatori incollati al piccolo schermo.

Uomini, donne, ragazzi, ma anche adolescenti. Ed è ovvio aspettarsi un comportamento consono, ed educato, dei concorrenti.

Ma questa volta non è andata così.

GF Vip, Bettarini bestemmia in diretta

Mentre chiacchierava con Enock e Petrelli, strafogandosi un pacchetto di patatine, Stefano Bettarini ha inizio a parlare del televoto dell’anno scorso.

In quell’episodio è stato protagonista lui con Andrea Damante. Mentre l’ex marito di Simona Ventura raccontava l’aneddoto, si è lasciato andare a una frase vergognosa.

“Lui, quando è uscito… porca m***”.”

Una bestemmia che si è sentita forte e chiara. Subito rimasti pietrificati gli altri concorrenti seduti vicino a lui, che hanno cercato di distogliere lo sguardo e cambiare discorso.

Ma ormai il danno è fatto. I telespettatori più attenti hanno subito colto la bestemmia vergognosa scandita da Stefano Bettarini.

Ora rischia la squalifica?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni