Come mai non vediamo mai un funerale cinese? ecco svelato il mistero

Quella dei funerali cinesi è una domanda che ricorre da sempre ma alla quale nessuno ancora era mai riuscito a dare una risposta. Eppure nella nostra civiltà di oggi, multietnica e globalizzata, siamo circondati da persone che provengono da ogni parte del mondo, sia per lavorare, sia solo per puro divertimento. Ecco che oggi andiamo a parlare del popolo cinese, il quale in Italia ormai da vent’anni ha prosperato sopratutto grazie alla loro politica di business del basso costo andando ad occupare una fetta importante della quota di mercato Italiano

La domanda che le persone si pongono e alla quale noi siamo riusciti a dare una risposta è la seguente: i cinesi muoiono? e se si, per quale motivo non vediamo mai un funerale’
Bella domanda..

Andiamo a scoprire più nel dettaglio il perchè, cercando di dare una risposta una volta per tutte a questo mistero

I cinesi muoiono come tutti.. ma i funerali?

La leggenda narra che i cinesi siano immortali, che siano superiori alle logiche di vite e di morte in questo pianeta. oppure esiste un’altra teoria che sostiene che nel momento in cui un individuo cinese muore, la sua identità viene presa da un altro che arriva nel nostro paese occupando il posto dell’uomo defunto. Incredibile, ma è davvero?

Assolutamente no! Sveliamo la verità dietro questo mistero

La verità sui cinesi defunti

I funerali cinesi esistono e sono molto particolari e complessi, andando a toccare corde della cultura che si tramando dal tempo dei tempi. Questi tipi di funerali sono molto costosi e farlo in Italia costerebbe molta fatica, oltre che lavoro e soldi in una terra straniera totalmente diversa dalla loro, con un’altra burocrazia ed altri riti.

Inoltre il funerale cinese è caratterizzate da lunghe marce e preghiere. Ciò andrebbe a sovrapporsi alla quotidianità del popolo Italiano, che durante la giornata lavorativo non vuole assolutamente essere disturbato con evento in grande scala e con numerose presenze, andando a rallentare l’agenda lavorativa della giornata.

Inoltre cosa più importante, il funerale cinese dura 49 giorni!

 

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni