Drammatico lutto a uomini&donne

Drammatico lutto a uomini&donne, muore la 45 enne ex dama del trono over

Uomini&Donne in lutto

La giovane dama di Uomini&Donne over, Erica Vittoria Hauser si è spenta a soli 45 anni.

Nel 2013 aveva lasciato il programma con uno dei cavalieri, ma la loro storia d’amore è durata solo qualche mese

Erica era originaria di Principato del Liechtenstein ma viveva a Roma dove lavorava come modella. La sua carriera era iniziata precocemente, già a 13 anni lavorava come modella.

La notizia della sua morte sta circolando sui social in queste ore, a condividerla per prima è stata la sua famiglia.

Erica Vittoria Hauser è stata una delle protagoniste del trono Over di Uomini e Donne.

Nel 2013 aveva conosciuto Ivano Rotoli ed erano usciti insieme dal programma, la loro relazione è durata solo pochi mesi. Si era presentata nello studio di Maria De Filippi proprio per conoscere lui ma la storia d’amore non è durata a lungo. L’ex calciatore aveva inizialmente manifestato l’intenzione di trasferirsi. Una forte scossa per Erica che pensava di aver trovato a Uomini e Donne l’uomo della sua vita.

Erica aveva postato solo pochi giorni fa un video sulla sua pagina Facebook, dove camminava sorridente. Aveva deciso da tempo di lasciare il mondo della televisione ma era molto attiva sui social, dove curava alcune rubriche e raccontava la sua vita privata ai migliaia di follower che la seguivano. I funerali sono stati celebrati il 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino a Roma.

Secondo alcune fonti vicine, Erica sarebbe morta nel sonno nella notte tra il 4 e il 5 aprile. Non sono state rese note le cause.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni