Dramma familiare per Gianluca Vacchi: la figlia operata d’urgenza

Dramma in casa Gianluca Vacchi.

Il famoso imprenditore, insieme alla compagna Sharon Fonseca, ha dovuto affrontare uno dei momenti più difficili della sua vita.

Tutti conosceranno Gianluca Vacchi, il noto imprenditore che è diventato una star grazie alla sua grande attività nel mondo dei social, in particolar modo su Instagram.

Sulla piattaforma digitale, infatti, Gianluca Vacchi ha deliziato i suoi follower con balletti presto divenuti icone popolari, imitatissimi e ripetuti nelle discoteche e nei locali di tutta Italia.

Oltre a ciò, è solito postare sul suo profilo scorci della sua vita quotidiana.

Yacht, vita di lusso, musica, champagne…

E soprattutto i momenti condivisi con la sua bellissima compagna, Sharon Fonseca.

E proprio tramite il suo account social, ha voluto condividere con il mondo la drammatica vicenda che la sua famiglia sta vivendo.

Gianluca e Sharon

Gianluca Vacchi è un imprenditore, e ha ricevuto in eredità diverse quote dell’IMA, acronimo di Industria Macchine Automatiche, specializzata in  confezionamento di prodotti farmaceutici, alimentari, cosmetici, tabacco, tè e caffè.

L’imprenditore di Bologna ha trovato l’amore con la giovane e bellissima Sharon Fonseca.

Nata nel 1995, Sharon è nata in Venezuela ma ha vissuto gran parte della sua vita a Miami, negli Stati Uniti.

La modella ha presto iniziato una relazione con Gianluca Vacchi, con cui è scattato l’amore nel 2018.

5 mesi fa ha dato luce a Blue Jerusalema, la prima figlia della coppia.

Ma purtroppo, sin dalla nascita, la piccola ha avuto diversi problemi.

Blue Jerusalema operata d’urgenza

La piccola della coppia si chiama Blue Jerusalema.

Sin dalla nascita, i dottori le hanno diagnosticato una rara malattia. E nelle ultime ore si è dovuta operare d’urgenza.

La piccola Blue, infatti, è affetta da patalotoschisi congenita, una malformazione del palato che impedisce il corretto funzionamento di naso e bocca, quindi dell’attività respiratoria.

“Lunedi , il nostro piccolo angelo Blu, è stata operata per correggere la palatoschisi congenita . Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza , ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata.”

Ringraziando tutto il suo pubblico per l’affetto dimostrato, Gianluca Vacchi commenta così sui social il difficile momento che sta vivendo.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni