Il dramma di Gemma Galgani: le dichiarazioni

UeD, Gemma Galgani dolore tragedia Stresa

Solo pochi giorni fa si è consumata la tragedia della funivia Stresa-Mottarone, ovvero la funivia che è crollata provocando la morte di 14 persone, tra cui dei bambini. Quella che doveva essere una giornata di svago, di serenità, dopo un lungo periodo di stop dovuto al Coronavirus, si è trasformata in un dramma.

Una vicenda di questo tipo ha suscitato enorme tristezza e sconforto in tutti gli abitanti del Bel Paese. Tra questi, alcuni volti noti del mondo dello spettacolo hanno voluto condividere  la loro amarezza con tutti attraverso i loro canali social, come ha fatto Gemma Galgani, personaggio molto noto nel programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

 

 

 

Il messaggio sui social

La protagonista di Uomini e Donne Over ha voluto così esprimere il suo dispiacere in merito alla tragedia accaduta pochi giorni fa: “Perché succede tutto questo proprio nel momento in cui queste persone si sono affacciate ad una giornata che portasse gioia dopo , mesi di sofferenze, è devastante, inaccettabile! Non serve a niente la mia solidarietà, non restituisce quello che è stato tolto ma sconvolta!”. Da questo messaggio Gemma si rende conto che di fronte eventi come questi, le parole non possono in nessun modo risanare il dolore provocato, ma le sue sono partite dal cuore, sentiva la necessità di esternare il suo dispiacere.

 

 

 

Il suo sconcerto

UeD, Gemma Galgani dolore tragedia Stresa

Gemma non riesce a capacitarsi di quanto accaduto, non riesce ad accettare che quella che doveva essere una giornata di divertimento, si sia trasformata in un dramma. Queste le sue parole: “Ma è possibile, che il destino si sia così accanito verso l’umanità che non ci permette neppure più di gioire per piccole cose, una gita ragazzi , una gita una delle cose più semplici e genuine che si potesse desiderare!”.

Il suo sconcerto è esattamente lo stesso che sta provando l‘Italia intera in questi giorni. Dopo un lungo periodo di stop dovuto alla pandemia da Covid-19, questo doveva essere il momento della ripartenza, dello svago, ma così non è stato.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni