Flavio ricoverato d’urgenza

Flavio Briatore ricoverato d’urgenza

In queste ultime ore, Flavio Briatore, è stato ricoverato a Baku (capitale dell’Azerbaijan) dove si è recato nelle scorse ore per seguire il Gran Premio di Formula Uno in programma questo fine settimana.

La notizia è stata data dallo stesso manager su Instagram ha pubblicato alcune Stories in cui ha ritratto lo staff sanitario al servizio dell’organizzazione della gara.

Alessandro Rosica, e diverse persone del mondo dello showbiz, hanno parlato di complicanze, non meglio specificate, che avrebbero colpito l’uomo d’affari piemontese

Cronaca rosa

Il nome dell’imprenditore, in questi ultimi giorni, è volato al centro dell’attenzione per una discussione che si è consumata su un set Mediaset tra la sua ex moglie Elisabetta Gregoraci e la spadista Antonella Fiordelisi.

Antonella ha accusato la conduttrice calabrese di averla sopraffatta e di aver avuto nei suoi confronti parole per nulla garbate.

All’origine della lite ci sarebbe uno scambio di like e commenti tra la giovane sportiva e Briatore; scambio andato di traverso alla Gregoraci.

La questione ha fatto alquanto rumore. Elisabetta ha cercato di minimizzare l’accaduto, affermando di non ricordarsi di aver litigato con qualcuno di recente. Di tutt’altro avviso la Fiordelisi che, tra le altre cose, prima dell’episodio, nutriva parecchia stima verso l’ex gieffina vip. Stima che ora si è sgretolata.

Nessun ritorno in love, nessuna ri-unione matrimoniale in vista.

Non è raro vederli assieme pubblicamente, in vacanza oppure tra le mura domestiche: tutti e due, per il bene del loro figlio Nathan Falco, hanno deciso di condividere molto tempo assieme nonostante si siano separati. Ma i due – Giurano – di non avere una relazione.

Di recente i ben informati hanno reso noto che la Gregoraci si frequenterebbe da mesi con il pilota Stefano Coletti.

Anche se, non appena è uscita la notizia sia lui sia lei si sono affrettati a dire ‘solo amici’.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni