Francesca Cipriani è grave dopo l’ennesimo ritocco estetico

Francesca Cipriani ci è cascata di nuovo.

La famosa showgirl abruzzese, salita alla ribalta per le sue partecipazioni nei salotti televisivi e in diversi reality show, è divenuta famosa anche per la sua elevata predisposizione alla chirurgia estetica.

Infatti, proprio per questo suo smodato interesse verso i cosiddetti ritocchinisi è dovuto ricoverare molte volte e affrontare periodi di degenza piuttosto lunghi.

Mentre qualche mese fa si era mostrata su Instagram felice e spensierata, su un letto di ospedale, oggi la sua condizione è assai più critica.

Per via delle complicanze scaturite dall’ennesimo ritocchino, Francesca Cipriani potrebbe compromettere di molto la sua salute.

Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Francesca Cipriani, ancora un intervento chirurgico

Sono in molti ad aver notato come la Cipriani soffra di dismorfia.

Questo termine viene usato in psicologia per descrivere quegli individui che sono ossessionati dalle imperfezioni sul proprio corpo. In alcuni casi, come quello di Francesca Cipriani, i pazienti ricorrono molto spesso alla chirurgia estetica.

Dopo i suoi innumerevoli interventi di chirurgia al seno, alle labbra, o ai glutei, la Cipriani si era sottoposta al needling.

Il needling, molto in voga negli Stati Uniti, è un trattamento che ringiovanisce la pelle. Dopo questo intervento, evidentemente, c’era però qualcosa che non andava alla Cipriani.

Si è così sottoposta alla liposcultura, una particolare tecnica combinata alla classica liposuzione.

Purtroppo, però, le cose non sono andate molto bene.

Francesca Cipriani ora rischia grosso

Francesca Cipriani, dopo essersi sottoposta alla liposcultura, è andata incontro a un problema molto grave.

Alcune complicanze del post-operatorio, infatti, l’hanno portata a un punto critico.

La Cipriani rischi

a infatti di andare in setticemia, una sindrome che si sviluppa dopo una violenta risposta infiammatoria sistemica. Questa, ha colpito uno degli occhi della showgirl, compromettendone così la salute.

La Cipriani è ricorsa a questo intervento dichiarando che l’avrebbe fatta sembrare “un po’ Barbie, un po’ Kim Kardashian”.

Insomma, la sua è proprio una vera fissazione.

Ma ora, che la salute potrebbe esserne compromessa, cosa farà Francesca Cipriani?

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni