Gianni Sperti pazzo di Ida

Gianni Sperti e quel feeling inaspettato con Ida Platano

Forte complicità tra i 2

Dopo la brutta rottura con Riccardo Guarnieri, avvenuta nell’estate del 2018, alla trasmissione Temptation Island, Ida Platano è tornata a Uomini e Donne.

Il suo ritorno in grande stile ha fatto impazzire molti fan del programma tv, ma non solo!

Il suo tempismo è stato impeccabile, infatti, è tornata a far parte del programma poco dopo che il suo ex compagno Riccardo, ha scelto lasciato il programma insieme a Roberta Di Padua

Nelle scorse puntate, Ida ha partecipato ad un gioco nello studio di UeD: una sfilata organizzata dal programma.

La dama siciliana è riuscita ad aggiudicarsi un meritatissimo secondo posto, davanti a lei si è piazzata la più esperta Gemma Galgani. Nonostante non sia arrivata al gradino più alto del podio, la Platano ha ricevuto molti apprezzamenti.

Gianni è pazzo di lei

L’opinionista del programma, Gianni Sperti, ha riempito di complimenti Ida. La dama, si è dimostrata molto entusiasta nel fare ritorno al programma tv condotto da Maria De Filippi, e nella puntata del 20 aprile si è esibita in passerella sulle note di Jennifer Lopez, con il suo splendido fisico in un abito bianco che ha attirato l’attenzione dei presenti in studio.

Gianni, è rimasto piacevolmente colpito, ed ha colto l’occasione per complimentarsi con Ida, non solo per la bellezza, ma anche per la perseveranza che da sempre la caratterizza.

L’ex ballerino si complimenta con Ida: “Sei davvero bellissima”.

Tra Gianni e Ida c’è sempre stata una forte amicizia, lo dimostra il fatto che l’opinionista ha sempre preso le difese della bella siciliana, anche nei conflitti con il suo ex.

Gianni Sperti è affezionato a Ida Platano per la sua emotività e il suo buon cuore, che la portano ad essere sempre sincera e limpida. Queste, del resto, sono le stesse caratteristiche che l’hanno resa cara al pubblico di Uomini e Donne, e di Temptation Island, e che sicuramente, le faranno trovare il vero amore all’interno del Dating Show più amato d’Italia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni