Incredibile rivelazione sulla figlia di Dayane Mello: svelato un segreto.

Dayane Mello soprannome figlia

Il Grande Fratello Vip è finito con la vittoria di Tommaso Zorzi. Questa edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini è stata la più lunga in assoluto e anche una delle edizioni più appassionanti e sorprendenti di sempre. Tanti litigi, amori, rivelazioni e chi più ne ha più ne metta.

Oggi con voi vogliamo ripercorrere un episodio che forse non a tutti è noto. È anche comprensibile dato che i ragazzi sono stati ben 169 giorni all’interno della casa. Precisamente dal 14 settembre 2020 al primo marzo 2021. Molti, quindi, i momenti passati insieme, sia con i compagni che con i telespettatori. Tra questi ci piace ricordare una delle dichiarazioni più “dolci” di questa edizione. Oggi, infatti, parleremo del perché Dayane Mello e Stefano Sala sono soliti chiamare “Bubi” loro figlia Sofia, nata nel 2014.

Il soprannome della piccola Sofia

La piccola Sofia Sala è nata appunto nel 2014 dalla relazione tra Dayane Mello e l’attore lombardo Stefano Sala. Come dichiarato dalla modella italo brasiliana, Sofia è la sua più importante ragione di vita. Difatti, in uno dei tanti momenti della casa del Grande Fratello Vip, Dayane ha parlato del suo amore per la figlia agli altri concorrenti del reality show. Presi dal discorso su Sofia, Cecilia Capriotti ha chiesto a Dayane come mai è solita chiamare la figlia “Bubi”. La Mello le ha risposto prontamente rivelandole che ha iniziato a chiamarla così per via di una canzone degli Aerosmith che la piccola era solita cantare.

Lo scontro tra Dayane Mello e Stefano Sala

Ad oggi la bambina vive insieme al padre, Stefano Sala, che finita la relazione con Dayane Mello ne ha cominciata un’altra con Dasha Dereviankina, che da poco è anche diventata madre della sua seconda figlia. L’italo brasiliana ha anche avuto un momento nel programma in cui si era detta pronta a lasciare la casa del Grande Fratello Vip per fare ritorno dalla figlia, per poi desistere da questa idea grazie ai parenti che sono riusciti a convincerla a proseguire il reality show.

Ora Dayane Mello è uscita dalla casa (proprio all’ultima puntanta, in finale) e dovrà vedersela con il suo ex Stefano Sala, con cui proprio a causa della sua partecipazione al Grande Fratello Vip ebbe un accesa discussione “a distanza”. Come se non bastasse, il modello brianzolo, ha accusato Dayane di non essersi mai presa le sue responsabilità come mamma ed ha affermato che lei sarebbe rimasta incinta a poche settimane dal loro primo incontro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni