La figlia di Fabrizio Frizzi conquista il mondo del web con un disegno

Fabrizio Frizzi Carlotta Mantovan

Il mondo dello spettacolo non potrà mai dimenticare quanto accaduto il 26 marzo 2018. Un grande uomo e conduttore tv è venuto a mancare: stiamo parlando di Fabrizio Frizzi, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile non solo nel cuore delle persone a lui più care, ma anche in quello di tutti i suoi fan.

Da quel fatidico giorno molte cose sono cambiate, soprattutto per la sua famiglia, composta dalla moglie Carlotta Mantovan (Mestre, 1982), anch’essa nota per essere una conduttrice televisiva, e loro figlia Stella, la quale giorni fa ha realizzato un disegno che ha lasciato tutti senza parole: continua a leggere l’articolo per vedere cosa ha fatto.

 

 

 

 

 

Il toccante disegno

Pochi giorni fa la conduttrice Carlotta, che giornalmente pubblica sulle sue pagine social foto di lei e la piccola Stella, ha voluto postare l’immagine del disegno realizzato dalla bimba. Quest’ultima ha voluto raffigurare se stessa, la sua mamma sopra al cavallo Bonus ed il loro gatto Luna. A mancare all’appello è papà Frizzi, un particolare che non è stato trascurato, anzi. Ha reso manifesto il dolore di una bambina che sta metabolizzando la scomparsa di suo padre. Carlotta ha voluto scrivere sotto questo disegno una semplice ma significativa parola: “Noi”. Inutile dire quanto il post abbia dato il via ad una serie di dolci messaggi nei confronti della moglie e della figlia di Fabrizio Frizzi.

 

 

 

 

 

 

Una ragione di vita

disegno stella famiglia

Carlotta Mantovan e Stella hanno cercato in tutti i modi di ritrovare il loro equilibrio dopo la scomparsa di Frizzi e anche se ad oggi si può dire che ci siano riuscite, questa perdita ha lasciato in loro una ferita che non si può sanare.

Per la conduttrice, sua figlia è stata sempre una ragione di vita, infatti lei stessa, quando suo marito era da poco morto, aveva dichiarato: “Vado avanti per lei. È una bambina molto solare ed è molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io”.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni