Olesya è una bugiarda, ecco cosa rischia

Notizia sconvolgente dalla Russia: Olesya si è inventata tutto, accade l’impensabile da Barbara D’urso

“Olesya è una bugiarda”

Una vicenda che ha dell’incredibile, la ragazza russa, che fino a poche settimane fa era presente in molti salotti televisivi russi, e che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino al fatidico test del DNA, per poi scoprire che Olesya non era Denise Pipitone.

Quello che ha sconvolto tutti quanti, è ciò che è accaduto da Barbara D’urso, è stato ospite di Domenica Live un conduttore russo, l’uomo avrebbe condotto per un periodo un reality show, dove avrebbe partecipato anche Olesya Rostova.

Stando al racconto dell’uomo, Olesya sarebbe stata disposta a tutto pur di avere un po di notorietà.

Il conduttore russo, nonché produttore del reality si chiama Roman, l’uomo ha riportato alcuni video della ragazza intenta a cercare di diventare famosa, e quello che ha sconvolto di più, è ciò che ha dichiarato al momento del provino:

il conduttore dello show afferma:

Lei continuava a parlare dei suoi genitori, continuava a raccontare che lei ha in realtà una mamma, una sorella ed un fratello, quando nella trasmissione Lasciali Parlare dice ‘non ricordo se sapevo l’italiano quando ero bambina’, ho capito che era una bugia. Era pronta a tutto per avere questa popolarità. Nel mio show diceva ‘Io vorrei finire in Lasciali Parlare

Olesya sta recitando un copione

Roman non ha dubbi, Olesya sta recitando un copione, ha delle prove in cui emergerebbe la sua tesi:

“Ho dei video, degli audio in cui lei ha detto che conosce i suoi genitori e ha una famiglia vera. Credo che Olesya conosca la sua famiglia di origine. Mi ha sempre parlato della sua infanzia, della sua amata sorellona, del fatto che stava con la mamma e la sorella. Di quale rapimento stiamo parlando? Non capisco perché andare in uno show e raccontare tutte queste balle“.

Se questa versione fosse confermata, sia la ragazza, sia il programma russo potrebbero passare dei seri guai.

Al momento dalla Russia non rilasciano nessuna dichiarazione, sappiamo solo che è stato un duro colpo per la madre Piera Maggio, che ha dovuto soffrire una sofferenza inaudita per niente

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni