Tommaso Zorzi e la sua nuova fiamma

Tommaso Zorzi alla fine ce l’ha fatta, lo ha conquistato!

Il flirt

Tommaso Zorzi è stato beccato per la seconda volta mano per la mano, in compagnia di Tommaso Stanzani.

Il conduttore de “Il punto Z” continua a definirsi single in tv, ma ne siamo proprio sicuri? Infatti, per le vie di Milano, è stato paparazzato 2 volte in compagnia dell’ex concorrente di Amici.

Questa volta i due si tenevano mano nella mano mentre passeggiavano con Gilda – la cagnolina di Zorzi – e si scambiavano qualche tenero bacio credendo di non essere osservati.

Per il momento nessuno dei due ha proferito parola in merito alla presunta storia d’amore, e intanto sui social i fan sono alla ricerca di ulteriori indizi che provino una relazione tra i due personaggi tv.

Zorzi aveva già manifestato il suo interesse per Tommaso Stanzani attraverso i social e più volte aveva fatto battute sul fascino del ballerino.

I due si decideranno a ufficializzare il loro rapporto? Oppure continueranno a cercare di tenerlo segreto?

Vi querelo

Tommaso Zorzi dovrebbe saperlo, insieme alla popolarità arrivano sempre i Paparazzi, ma Il vincitore del Grande Fratello Vip, non ci sta.

Ora non vuole essere paparazzato. Sembra, insomma, che la sua vita privata debba essere tenuta sotto chiave: una scelta condivisibile, per carità.

L’influencer non vuole fake news sul suo conto, e afferma:

Al massimo querelo, ma nel frattempo non me ne frega niente. Il mio nuovo mantra è non me ne frega un ca*zo, non me ne frega niente. Scrivi, parla, io al massimo se non va bene ti querelo ma nel frattempo non me ne frega niente”.

Intanto, Tommaso Zorzi viene seguito dai paparazzi che spesso lo seguono fino a sotto casa.

L’opinionista dell’Isola dei famosi sembra abbastanza infastidito all’idea di essere pedinato, ma è lo scotto della popolarità. E poi arriva da Tommaso Zorzi un chiarimento sulle paparazzate: “Non sono organizzate”. Tutto vero.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni