PIETRO TARICONE, AVETE VISTO COM’È CRESCIUTA LA FIGLIA SOPHIE? È LA FOTOCOPIA DEL PAPÀ

Nel 2004 nasce grazie all’amore tra Pietro Taricone e Kasia Smutniak, Sophie. La giovane oggi è diventata la copia di papà Pietro. Ecco la foto che la ritrae raggiante dopo le difficoltà superate insieme a mamma Kasia.

Il tragico incidente di Pietro Taricone

Sono passati ormai 12 anni da quel tragico incidente che ha trappato la vita a Pietro Taricone, uno degli storici concorrenti del Grande Fratello della prima edizione.
Pietro non solo ha partecipato a scrivere la storia del reality italiano, ma è riuscito a farsi voler bene da tutti, pur non vincendo il programma: la vincitrice è stata Cristiana Plevani.
Nel 2010 perde la vita facendo ciò che amava di più ovvero buttarsi con il paracadute. Per un errore di calcolo nella manovra di atterraggio, si è schiantato rovinosamente sul suolo dell’aviosuperficie Alvaro Leonardi di Terni.
Pietro ha così lasciato sole la moglie Kasia Smutniak e la figlia Sophie, nata circa sei anni prima dell’incidente, nel 2004.
La bimba è cresciuta solamente grazie all’affetto della madre, e le due insieme hanno superato ogni avversità che questa perdita molto pesante ha comportato.

Come è diventata Sophie oggi

Ma c’è una cosa che ricorderà per sempre Pietro Taricone, ovvero la figlia Sophie. La ragazza infatti, crescendo, diventava sempre più somigliante al papà. Oggi si fa veramente fatica non riconoscere il volto di Pietro Taricone, guardando Sophie.
La ragazza che attualmente ha 17 anni ma che sta per compierne 18, è sempre stata lontana dai riflettori.
La madre, Kasia, ha sempre voluto che la figlia crescesse serena e che almeno in tenera età, fosse lontana dal pesante cognome che il papà le ha lasciato in dono.
La prima apparizione di Sophie infatti è sul red carpet della festa del cinema di Venezia, nel 2018, pochi anni prima del Covid.
Ovviamente ancora minorenne, è apparsa di fianco alla madre Kasia Smutniak e all’attuale marito, Domenico Procacci. Ecco le foto della piccola Sophie, del tutto uguale a Pietro!

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni