Pipitone: In 7 sanno la verità

Caso Denise Pipitone: in 7 conoscono la verità

L’avvocato Giacomo Frazzitta ha fatto delle clamorose rivelazioni a la vita in diretta su Rai 1.

Nella puntata de La Vita in Diretta, andata in onda nella giornata di ieri, 2 giugno 2021, su Rai 1, l’avvocato Frattizza, legale di Piera Maggio, ha svelato alcune novità sul caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone. Le indagini stanno andando avanti senza sosta, per cercare di arrivare presto alla verità e nella speranza di trovare la bambina, scomparsa il primo settembre 2004 a Mazara del Vallo. L’avvocato Frazzitta, che lavora da 17 anni accanto alla famiglia di Denise con grande determinazione, ha svelato un dettaglio davvero molto importante.

In 7 sanno la verità

L’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, è stato ospite di Alberto Matano in collegamento.

Ha commentato le ultime novità sul caso, svelando ulteriori dettagli.

Noi siamo convinti che ci sia un numero di persone che è a conoscenza di questo fatto e non parla. È inconcepibile, il reato di favoreggiamento è prescritto dal 2004.

Pensiamo che siano sette le persone che sono a conoscenza, ci siamo resi conto che le persone sono aumentate. Perché stare zitti, se possono aiutare senza avere conseguenze” ha dichiarato il legale, sottolineando che la loro ipotesi è che ci siano almeno 7 persone che conoscono la verità sul rapimento della piccola Denise Pipitone.

Alberto Matano ha voluto chiedere all’avvocato Frazzitta come sono arrivati a capire che le persone a conoscenza della verità sono aumentate.

Il legale della famiglia afferma:

Questo non lo racconto. Ma la sensibilizzazione dei media sul caso è importante. Noi cerchiamo Denise Pipitone, non cerchiamo colpevoli. L’indagine giornalistica è diversa da quella della Procura. Ma grazie a questa finestra qualcosa si è mosso e noi vi dobbiamo ringraziare


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condivisioni