Raoul Bova furioso con suo figlio

Raoul Bova arrabbiato con suo figlio: ha avuto un figlio con una donna più grande

La storia

Perché Raoul Bova è arrabbiato con il figlio? E perché l’attore romano, tira in ballo un bambino che sarebbe dovuto nascere? Sappiate che non è tutto come sembra, ma la reazione spropositata dell’attore svela che il rapporto tra Raoul Bova e il figlio Francesco è davvero molto delicato.

Raoul Bova ha spesso raccontato del rapporto con i suoi figli, che lo avrebbero salvato. Ma durante l’ultimo episodio de Le Iene ha reagito in maniera decisamente colorita quando suo figlio Francesco, nato nel 2001 dal matrimonio con Chiara Giordano, ex moglie, gli ha svelato una notizia sconvolgente!

Raoul Bova, prima di essere uno degli attori più amati in Italia, in particolare dal pubblico femminile, sin dai tempi del suo esordio in Scommettiamo che…, in tv, come aiutante, è un padre molto attento. E alla notizia data dal figlio Francesco reagisce in maniera spropositata.

Arrivano le Iene

Le iene pubblicano su Instagram un video a dir poco esilarante! Raoul Bova se la prende con il figlio Francesco avuto da Chiara Giordano, insieme ad Alessandro Leon nato invece nel 2000. Dall’unione con la collega Rocio Munoz Morales ha avuto due figlie, Luna e Alma.

Nella puntata del 23 marzo, l’attore ha pensato di essere diventato nonno, dopo che il figlio Francesco gli ha confessato di aver avuto un figlio da una donna più grande. Raoul Bova tiene anche in braccio il presunto nipote.

Il commento delle iene è stato:

Raoul Bova pensava di conoscere la fidanzatina di Francesco, il figlio appena maggiorenne, invece si è ritrovato nonno di un bimbo di un mese e come nuora la pornostar.”

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni