Rosalinda Cannavò a letto con il fratello di Dayane Mello. La dichiarazione shock.

rosalinda dayane gf vip

La finale si avvicina e la tensione cresce alla casa del Grande Fratello Vip. Sono i momenti decisivi nel reality show condotto da Alfonso Signorini e cominciano ad uscire fuori tutti gli altarini. Ma dai? Proprio ora? Certo! I concorrenti cominciano a vedere la luce in fondo al tunnel e cercano di attuare la miglior strategia per portarli più avanti possibile. È questo il caso di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò.

Si ancora loro. Ma ora gli animi si sono accesi e sta succedendo veramente di tutto. Prima Rosalinda e Dayane erano grandi amiche, poi la Cannavò comincia una relazione d’amore con Andrea Zenga, poi Dayane dichiara il suo amore per Rosalinda (a quanto pare ha cambiato orientamento sessuale), poi ancora la Mello nomina Rosalinda aprendo un vero e proprio conflitto. Rosalinda ora, di risposta, ha fatto delle dichiarazioni scioccanti che potrebbero minare la credibilità della modella italo brasiliana.

Rosalinda Cannavò allontana la sua ex amica Dayane Mello

Sembravano essersi riappacificate le due concorrenti del Grande Fratello Vip, a quanto pare no. Rosalinda Cannavò è tornata a scagliarsi contro Dayane Mello per averla mandata in nomination.
Non ho assolutamente voglia di parlarti.

[…] Ti rispondi da sola e tutto viene a galla. Ti dimostri per quella che sei”. Con queste parole l’attrice siciliana ha chiesto a Dayane, che ha cercato di riavvicinarsi alla sua ex amica, di non parlarle mai più.
Dopo di che l’attrice siciliana stanca dell’atteggiamento della Mello, ha deciso di confessarsi con gli altri coinquilini della casa. Una confessione choc.

La confessione di Rosalinda

L’attrice messinese ha dichiarato ad altri coinquilini della casa, che la modella italo brasiliana gli avrebbe proposto di conoscere suo fratello Giuliano, con queste testuali parole “Ho passato 5 mesi con lei che adesso mi volta le spalle solo perché sono felice. […] Almeno questa cosa è servita a smascherarla. Poi è così tanto innamorata che mi ha proposto suo fratello. Capite? Tempo fa mi ha detto che sarei stata perfetta per lui. […] Questa volta è definitiva, con me ha chiuso”.

Aggiungendo inoltre che le parole della Mello siano contradditorie “Oggi ti dice che non meriti la finale ma domani che sei fantastica e devi arrivare fino alla fine.

Chi la spunterà alla fine? Dayane Mello o Rosalinda Cannavò? Mancano pochi giorni alla fine e lo scopriremo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni