Ferragnez: ecco Tata Rosalba

Ferragnez: Ecco chi è Rosalba

Tata Rosalba

Mentre i Ferragnez stanno festeggiando il compleanno di Chiara,

In queste ore c’è stato anche il compleanno di una persona di casa Ferragni, si tratta nel dettaglio di tata Rosalba, della quale la stessa Chiara ha condiviso una foto nelle sue IG Stories dove la si vede abbracciare teneramente i bambini.

Come sappiamo, Chiara Ferragni e Fedez sono spessi fuori da casa.

Per questo hanno deciso di affidarsi a una professionista, ovverosia proprio alla signora Rosalba, che ormai lavora da diverso tempo per i due popolari Vip.

La donna è stata assunta nel 2018, dopo la nascita di Leone, e mamma Chiara la presentò ufficialmente sui social nell’estate del 2018, quando andò in vacanza con il figlio e con la tata.

Nonostante la tata è da molto tempo con loro, molti fan sono ancora incuriositi dalla sua presenza, perché di lei si sa ben poco.

Dure critiche per la Ferragni

In queste ultime ore, stanno piovendo dure critiche verso Chiara Ferragni.

Il motivo è presto svelato: Chiara Ferragni e Fedez, stanno trascorrendo un week-end di relax in Toscana, in compagnia dei propri figli, per festeggiare il compleanno della seguitissima influencer.

Nel giorno della festa della mamma, l’influencer ha condiviso un post con alcuni scatti insieme ai suoi due figli Leone e Vittoria.

Teneri ricordi della prima vacanza in quattro per i Ferragnez, che hanno però messo in allarme gli utenti, preoccupati per l’insolito colorito della piccola di casa.

In toscana, come nel resto del centro Italia, sono stati giorni di bel tempo, tanto che la famiglia si è anche concessa delle escursioni al mare. Chiara Ferragni, inoltre, ha mostrato la schiena ustionata al termine di una giornata all’aria aperta e non sono pochi gli utenti che si domandano se anche Vittoria non abbia preso troppo sole.

Una donna chiede sui social a Chiara: “Ma la bimba è ustionata dal sole?“,  notando il colorito rosso intenso della piccola.

Poi c’è chi punta il dito:“La Ferragni è talmente brava come madre che l’ha lasciata al sole non adeguatamente protetta“.

RICEVI IL TUO REDDITO DI EMERGENZA – 780€ al MESE

Inserisci i dati e ricevi ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Condivisioni